Privacy Policy Pokémon competitivi su Spada e Scudo: le IV e i Raid Dynamax sono la chiave! - Pokémookie

Pokémon competitivi su Spada e Scudo: le IV e i Raid Dynamax sono la chiave!

Bentornati amici di Pokémookie. Questo è un’articolo un po’ atipico, infatti è rivolto a tutti coloro che hanno già finito la storia principale di Pokémon Spada e Scudo. Preparatevi ad entrare nella Torre Lotta di Pokémon Spada e Scudo ed iniziare un percorso di Raid Dynamax ed Iv!! Cominciamo subito!

Iv, forse la caratteristica più nascosta di un Pokémon. Come ricorderete dai giochi precedenti ambientati ad Alola, era possibile vedere una schermata su cui controllare in tempo reale le Iv. Ebbene, Pokémon Spada e Scudo non sono un’eccezione. Recandovi alla Torre Lotta, posta dopo lo stadio finale e superando 5 (e dico davvero 5 incontri), vi troverete contro Dandel avente come voi 2 soli Pokémon a caso compreso (non randomico) il suo fidato Charizard (3 Pokémon totali se vi ho confusi). Il suo Charizard avrà una bacca che riduce i danni Roccia quindi fate attenzione contro di lui. Sconfiggendo Dandel verrà in AUTOMATICO inserita la funzione di controllo delle Iv premendo il tastino + della switch.

In apertura oltre alle IV abbiamo parlato di Raid di Pokémon Spada e Scudo… beh eccoli qua! Vi siete mai chiesti cosa altro significassero le stelle dei Raid Dynamax? Vi rispondiamo noi, sono le Iv al 31 che quel Pokémon ha! Che i Raid a 5 stelle siano difficili lo sanno tutti, ma con un giusto team e tanta pazienza in solitaria, anche voi potrete trionfare! Se ciò non vi ha ancora spronato, sappiate che i boss Dynamax possono avere anche le Abilità Segrete!!!

Speriamo che Questi consigli vi possano essere utili! Fateci sapere come avete costruito la vostra squadra su Pokémon Spada e Scudo e se siete riusciti a sfruttare i consigli sulle IV e sui Raid Dynamax! Noi ci lasciamo qui, ma come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.