Privacy Policy Pokémon CaféMix si prepara ad accogliere Emolga! - Pokémookie

Pokémon CaféMix si prepara ad accogliere Emolga!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Un nuovo membro dello staff sta per arrivare in caffetteria… sempre ammesso che riusciate a reclutarlo! Allenatori, rimboccatevi le maniche e preparatevi ad accogliere Emolga su Pokémon CaféMix!

Secondo l’account ufficiale di Pokémon CaféMix Giapponese il nuovo rilascio avverrà il 10 Febbraio 2021. In questa data verrà aggiunto un nuovo Pokémon all’elenco di quelli già disponibili in gioco. Il nostro nuovo amico e collaboratore in caffetteria sarà proprio Emolga, il Pokémon Petauro.

Sembra inoltre che insieme a questo nuovo mostriciattolo verranno aggiunti anche nuovi livelli, ma il numero preciso di quanti saranno non è ancora chiaro. Solitamente le aggiunte di livelli in questo gioco sono di 50 in 50, ma stavolta sembra che verranno aggiunti solo 30 nuovi livelli.

Al momento ancora non abbiamo informazioni riguardo le abilità e le specialità di Emolga in game, quindi non ci resta che aspettare pazientemente il 10 Febbraio 2021 per scoprire tutte queste informazioni!

Cosa ne pensate dell’aggiunta di Emolga su Pokémon CaféMix? Siete soddisfatti o vi aspettavate qualcosa di diverso? Ma soprattutto cosa vi aspettate dalla sua abilità e specialità? Dietecelo con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.