Privacy Policy Pokémon Café Mix si prepara ad accogliere Dragonite! - Pokémookie

Pokémon Café Mix si prepara ad accogliere Dragonite!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Diversi aggiornamenti sono arrivati su Pokémon Café Mix ma le novità non si fermano: preparatevi ad accogliere Dragonite!

Come abbiamo già detto in precedenti articoli i Pokémon presenti sul gioco di Pokémon Café Mix sono al momento 21, ma questo numero è in costante aumento. Infatti presto sarà possibile reclutare nello staff del vostro negozio anche Dragonite. Il Pokémon farà visita al vostro negozio dal 29 Luglio fino al 12 Agosto 2020. Esatto, il drago di prima generazione sarà il protagonista del prossimo evento dopo quello di Sobble e quello di Scorbunny.

Da quello che possiamo vedere nella sua scheda in copertina non ha nessuna specialità ma possiede una abilità.

Clears Pokémon icons and gimmicks to the right. Linking two Café Skills activates the effect twice

Tradotto significa “Pulisce le icone Pokémon e le caselle speciali sulla destra. Può avere effetto doppio se sono attivate sue Café Skill.” Un’abilità davvero interessante e utilizzabile in molte situazioni e livelli differenti!

Cosa ne pensate di questo nuovo evento? Vi sareste aspettati Dragonite come nuovo membro dello staff di Pokémon Café Mix? Fateci sapere cosa ne pensate e se ci state ancora giocando in un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *