Privacy Policy Pokémon Café Mix: ecco il nuovo evento a squadre dedicato a Snorlax! - Pokémookie

Pokémon Café Mix: ecco il nuovo evento a squadre dedicato a Snorlax!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Un nuovo ingombrante evento è approdato su Pokémon Café Mix: date un enorme benvenuto all’evento a Squadre di Snorlax!

Avete capito bene! Sperando che l’ingombrante Pokémon Sonno non urti tutti i tavoli creando scompiglio, potrete aggiungere questo grosso Pokémon al vostro staff!

Questa volta si tratterà di un evento a squadre, ciò significa che si dovranno formare dei gruppi di massimo 30 persone per completare diversi ordini rendendo così felice Snorlax. In questo modo potrete assumere il vostro grande nuovo amico nel vostro team! L’evento, ovviamente, non si limiterà a permettervi di stringere amicizia con questo Pokémon. Infatti ci saranno anche altre ricompense ottenibili completando i vari livelli. Tra le ricompense potrete ottenere: vari strumenti che vi aiuteranno nel completare i livelli, Snorlax e la possibilità di potenziare le abilità del suddetto Pokémon.

L’evento è iniziato il 24 Settembre 2020 e proseguirà sino all’8 Ottobre 2020. Quindi avete ancora una decina di giorni per poter reclutare Snorlax!

Durante questo periodo è inoltre possibile reclutare Pikachu con il costume di Snorlax acquistando un Pacchetto speciale al prezzo di 11,99 Euro. Il pacchetto comprende Pikachu Snorlaxmania, 13’400 Ghiande dorate e altri strumenti esclusivi

Cosa ne pensate del nuovo evento a squadre di Pokémon Café Mix dedicato a Snorlax? Siete già riusciti a reclutarlo? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.