Privacy Policy Pokémon Café Mix annuncia l'arrivo di Audino e Celebi! - Pokémookie

Pokémon Café Mix annuncia l’arrivo di Audino e Celebi!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Novità in arrivo sul fronte Pokémon Café Mix: Celebi ed Audino stanno per arrivare in caffetteria!

Dopo l’aggiunta di Buizel, ecco finalmente due nuovi volti nella caffetteria di Pokémon Café Mix! Da poco sono anche stati aggiunti Wobbuffet e nuovi ordini, ma la cosa non si ferma qui. Finalmente è il momento del primo Pokémon misterioso in gioco: Celebi! Questo piccolo esserino apparirà come ospite speciale di un evento a lui dedicato.

L’evento avrà inizio alle 8:00 del 26 Agosto 2020 e andrà a sostituire Grookey! Non sappiamo ancora nulla sul versante abilità del Pokémon Tempovia. Per quanto riguarda Audino, invece, ancora non abbiamo informazioni di nessun tipo, quindi è possibile presumere sia una normale aggiunta al gioco senza evento.

Altra novità sul versante Pokémon Café Mix! Il gioco annuncia ufficialmente di aver superato i 5 millioni di Dowload! Per questo motivo occorre festeggiare. In che modo? Avregte tempo dal 17 Agosto al 30 Agosto per effettuare un log in per ricevere un bonus che comprenderà: 5’000 Ghiande dorate e 3 Fischietti ↔ e tre Fischietti ↕.

Inoltre è stato aggiunto uno speciale Pikachu con una divisa particolare. Il suo nome sarà Pikachu dessert (nome dovuto alla sua specialità), ma sarà ottenibile solo a pagamento.

Cosa ne pensate delle aggiunte di Audino e Celebi in Pokémon Café Mix? Ditecelo con un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.