Privacy Policy Pokémon Ali del Crepuscolo fa il suo debutto su You Tube - Pokémookie

Pokémon Ali del Crepuscolo fa il suo debutto su You Tube

Bentornati amici di Pokémookie. Vi stanno piacendo le nuove avventure di Ash? Oggi, però, non siamo qui a parlare del ragazzo di Biancavilla nonostante l’intro. Infatti in questo articolo parleremo di una webseries uscita su YouTube dal titolo “Pokémon Ali del Crepuscolo”.

La serie, composta da sette episodi di 5/6 minuti ciascuno, tratterà diversi personaggi all’interno della sconfinata Galar. In questo primo episodio facciamo la conoscenza di John e Tommy. John (capelli biondi) è relegato in ospedale forse per una malattia, nonostante ciò è un grande fan di Dandel. Ribadito dai numerosi poster sulla parete. Vedendo un’incontro alla tv, che noi possiamo immaginare essere per il titolo di Campione, vediamo affrontarsi Bea e Dandel, con l’ovvia sconfitta di quest’ultima.

Essendo già corto così non vi diciamo oltre, poiché vorremmo foste voi a giudicare la puntata. In un frame possiamo notare quelle che sembrano le terre selvagge nella quale oltre la già citata Bea, compare anche Onion seppure per qualche secondo.

Ora però diteci la vostra su questa prima puntata di “Pokémon Ali del Crepuscolo”! Ditecelo come sempre con un commento oppure entrate nel mondo del crepuscolo, ma fate attenzione a non trovare Zant. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *