Privacy Policy

Pokemon 2019: Pixelpar

Tra i leaker maggiormente conosciuti del mondo Pokemon e che nel tempo ha dimostrato la sua credibilità fornendoci informazioni molto spesso corrette abbiamo il britannico Pixelpar.

Pixelpar che svela pokemon LGPE

Riprendendo la falsa riga di quello che è successo nel 2018 con il suo tweet sul titolo Pokemon per Switch, Pixelpar il 24 Febbraio ci fa sapere che se gli annunci del nuovo titolo Pokemon non avverranno entro settimana prossima riprenderà a disegnare tutti i suoi tweet.

Il pokemon Day

Già nei precedenti articoli abbiamo ricevuto diversi rumors che ci informano del fatto che per il Pokemon Day, ovvero il 27 Febbraio, Nintendo farà annunci riguardo i nuovi giochi, ma personalmente questo tweet mi ha portato a fare due ragionamenti opposti. L’anno scorso, quando Pixelpar lanciò la sfida dei 30 giorni, non ci furono effettive rivelazioni e il leaker iniziò a disegnare anche le risposte date ai suoi tweet.

Le cose a questo punto potrebbero essere due:

  1. anche stavolta Game Freak non annuncerà nulla nei tempi da lui previsti e ricomincerà la caccia al titolo e alla ricerca di indizi;
  2. è sicuro che Game Freak annuncerà i titoli pokemon.

La seconda ipotesi

Un indizio alla seconda ipotesi viene dal fatto che la scommessa ha un arco temporale molto ridotto rispetto alla precedente (da 30 giorni a 7).

Il suo disegnare online è stato un “gioco” particolarmente seguito e che ha smosso tutta la community Pokemon. In molti si sono messi a ragionare per cercare la risposta corretta agli indizi che ci venivano forniti. Capiamo, quindi, come Pixelpar abbia voluto ridestare l’attenzione usando nuovamente questo metodo.

Nostre ipotesi

Pensiamo però, visto il tempo di scommessa così ridotto e ulteriori rumors che identificano nel 27 febbraio una possibile data di rivelazioni in ambito Pokemon, che in quella data davvero ci venga rivelato qualcosa.

Siamo al 26 febbraio e al nostro leaker mancano 5 giorni per vincere (o perdere) la scommessa. E se Pixelpar ci volesse dire, invece, che l’annuncio non verrà fatto durante il Pokemon Day, ma durante i primi di Marzo?

Come al solito non ci resta che aspettare mentre facciamo supposizioni.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento qui sotto o sulla nostra chat di Telegram! Vi ricordo di seguirci sulla nostra pagina Facebook, su Instagram e sul nostro canale Telegram.

Vi aspettiamo numerosi!

MadHatter

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.