Privacy Policy PLT resoconto finale della swiss del Torneo VGC Pokémon - Pokémookie

PLT resoconto finale della swiss del Torneo VGC Pokémon

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Il 4 gennaio è finita la fase preliminare del torneo PLT Winter Champions Cup (se non conoscete questo torneo e ne volete sapere di più cliccate QUA). In breve PLT è un torneo di VGC Pokémon organizzato da Pokémookie, Liberty e da Takemi.

Classifica finale con i primi 16 posti

Ben 48 contendenti si sono dati battaglia per poter superare questa prima fase preliminare per arrivare alla top16 che inizierà il 7 gennaio, se volete la classifica completa e tutti i turni cliccate QUA.

Siamo lieti di constatare che chi è in prima posizione al momento sia Niellander che fa parte di Pokémookie, mentre il sottoscritto si è classificato al quinto posto.

I team che sono stati utilizzati sono tanti e molto diversificati, ma in generale i Pokémon più utilizzati sono stati Moltres, Glastrier, Spectrier, Duclops, Incineroar, Rillaboom, Cinderace, Urshifu e in modo minore anche Kindra, Tapu Fini, Zapdos, Stakataka, Regieleki, Tundorus e Landorus.

Ringraziamo in primis i gruppi che hanno aiutato a organizzare questo bellissimo torneo ma anche tutti i partecipanti che hanno dato vita a partite epiche. Si potrà ripetere questo progetto ma servirà la partecipazione in massa di voi fans. Infatti già il numero di iscrizioni e le partecipazioni sono un attimo indice di gradimento, ma siamo sempre e comunque disposti ad accettare consigli su come poter migliorare le nostre proposte dei tornei.

Siete entusiasti per questo torneo? Avreste cambiato qualcosa? Oppure vi ritenete soddisfatti di questo torneo VGC Pokémon proposto da noi, Liberty e Takemi? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Speriamo in un vostro riscontro. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

CarlettoJack

Nato nel 1996 a Brescia ma di origini sicule. Ingegnere di professione ma nel tempo libero coltivo la mia più grande passione che ho fin da piccolo, i Pokémon! Recentemente mi sono appassionato anche al competitivo.