Privacy Policy Pikachu Gigamax si troverà raid in Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Pikachu Gigamax si troverà raid in Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. Torniamo a parlare dei giochi di Pokémon Spada e Scudo perché nelle ultime ore pare che le Terre Selvagge abbiano riscontrato un folto numero di raid di Pikachu Gigamax.

Con questo rilascio, The Pokémon Company ha deciso di rendere disponibili a tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo il Pikachu Gigamax, Infatti questo particolare mostriciattolo era esclusivo dei giocatori che avevano giocato a Pokémon Let’s Go Pikachu.

Una mossa tutt’altro che scontata, infatti, questi Gigamax saranno un pochino differenti da quelli ottenuti tramite Let’s Go. Questi infatti, avranno nel loro move set la mossa Surf. Questa mossa è un chiarissimo rimando ad una carta promozionale divenuta poi una specie di “marchio di fabbrica”. Si tratta infatti della carta Surfing Pikachu, una carta rilasciata per la prima volta nell’Agosto del 1997 in Giappone come inserto della rivista CoroCoro Comic. Ci sono state alcune ristampe negli anni e un’edizione in lingua inglese, ma resta tuttavia una carta iconica e piuttosto difficile da reperire.

Come ulteriore motivo per entrare nelle Terre Selvagge e cercare questo Pikachu, sappiate che può essere trovato anche Shiny, ma dovrete essere parecchio fortunati dato che questa forma esce davvero di rado! Nel caso non lo troviate Shiny, potrete consolarvi con la sua abilità nascosta Parafulmine!

Affrettatevi a fare vostro anche Pikachu Gigamax poiché sarà disponibile fino al 18 Maggio 2020! Quindi allenatori buona fortuna e Gotta catch’em all!

Vi lasciamo con una piccola riflessione: che la prossima mossa sia il rilascio dei raid di Eevee Gigamax? Magari anche in questo caso con una mossa peculiare?

Sarete così impavidi da affrontare questi raid? Cosa ne pensate del rilascio di questo particolare Pikachu Gigamax nei raid di Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.