Privacy Policy Parte la serie 7 delle Lotte Online su Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Parte la serie 7 delle Lotte Online su Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Iniziamo con l’augurare a tutti voi un buon anno perché finalmente questo 2020 è finito. Sperando che il 2021 porte con sé più fortuna e (SPERIAMO) salute, parliamo ora di argomenti più allegri! Con l’anno nuovo riaprono anche i battenti della serie 7 delle lotte online di Pokémon Spada e Scudo.

Queste lotte avranno lo stesso regolamento tenuto fino a la scorsa stagione e rimarranno fino al 1° Febbraio 2021. Avrete quindi un mese di tempo per cercare di piazzarvi nelle classi più alte di questo torneo online per poter accedere a interessantissimi premi.

Fra questi premi ci sono le neo-aggiunte Rocciamax esclusive delle Avventure alla Dynatanamax, ma non solo. Ecco una breve lista delle ricompense ottenibili in base alla Classe raggiunta al termine di questa serie 7:

  • Master Ball: 3 Tappi d’oro, 30 Roccearmatura, 30 Roccemax e 600 Punti Lotta;
  • Ultra Ball: 1 Tappo d’oro, 10 Roccearmatura, 10 Roccemax e 300 Punti Lotta;
  • Mega Ball: 3 Tappi d’argento, 1 Capsula Abilità, 5 Roccearmatura, 5 Roccemax e 100 Punti Lotta;
  • Poké Ball o classe Principianti: 1 Capsula Abilità, 5 Roccearmatura, 5 Roccemax e 50 Punti Lotta.

Per tutti coloro che non sono avvezzi all’argomento, ma sono comunque interessati potete trovare utili informazioni su regole e funzionamento di queste lotte online sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo al seguente LINK. Preparate le vostro squadre e datevi battaglia nello Stadio Lotta per ottenere la classe Master Ball!

Siete entusiasti per la riapertura della serie 7 delle Lotte Online di Pokémon Spada e Scudo oppure preferite il gioco in solitaria? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.