Oranguru e Passimian disponibili per i fruitori della Banca Pokèmon
Il premiare i fedeli giocatori con Pokémon particolari è sempre stata caratteristica di The Pokémon Company. Del resto, il rilascio di Mew a pochi eletti è stato il motivo per cui il primo videogioco ha avuto il successo che tutti noi conosciamo. Il possedere qualcosa di unico di certo fa gola a tutti, quindi ora se vorrete possedere due Pokémon primati, TPC annuncia che per tutti coloro che accederanno alla loro Banca Pokémon otterranno Oranguru e Passimian.

Per chi non lo sapesse, la Banca Pokémon è un servizio di box online a pagamento che permette di gestire, conservare e spostare i propri Pokémon da un gioco all’altro. Quest’applicazione è stata rilasciata per 3DS il 4 Febbraio 2014 ed è ovviamente uno strumento utilissimo, perfino indispensabile per i giocatori che ambiscono al competitivo e per coloro che non vogliono perdere i loro mostriciattoli più rari o forti al riavvio della cartuccia per rigiocare da capo l’avventura. L’applicazione è scaricabile tramite rete internet dal Nintendo eShop e l’abbonamento annuale costa 4,99 Euro.
Dopo questa parentesi torniamo ai nostri Pokéscimmioni. Ovviamente mi direte: “ma visto che questi Pokémon sono disponibili in game, perché dovrei volere proprio quelli?”. La risposta è presto detta: questi due Pokémon saranno dotati di due interessanti Abilità Nascoste.

Passimian possederà l’abilità Agonismo che gli permetterà di aumentare di due stati il proprio Attacco quando un nemico gli farà calare una statistica. Ci è dato sapere anche il moveset di questo Pokémon che sarà composto da: Zuffa, Retromarcia, Privazione e Sporcolancio.

Oranguru invece avrà l’abilità Simbiosi che gli permetterà di infliggere al nemico la stessa modifica di stato da cui lui è stato colpito. Anche in questo caso sappiamo il suo moveset composto da: Imposizione, Ripicca, Distortozona e Cambiaposto.
Si tratta di abilità e moveset davvero interessanti e utili in ambito competitivo. Voi cosa ne pensate? Ritirerete questi Pokémon? e soprattutto, come li userete? Ditecelo in un commento qui sotto o sulla chat di Telegram. Unitevi anche alla pagina di Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per essere sempre al passo con le nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!