Privacy Policy Oranguru e Passimian disponibili per i fruitori della Banca Pokèmon - Pokémookie

Oranguru e Passimian disponibili per i fruitori della Banca Pokèmon

Il premiare i fedeli giocatori con Pokémon particolari è sempre stata caratteristica di The Pokémon Company. Del resto, il rilascio di Mew a pochi eletti è stato il motivo per cui il primo videogioco ha avuto il successo che tutti noi conosciamo. Il possedere qualcosa di unico di certo fa gola a tutti, quindi ora se vorrete possedere due Pokémon primati, TPC annuncia che per tutti coloro che accederanno alla loro Banca Pokémon otterranno Oranguru e Passimian.

Passimian ed Oranguru

Per chi non lo sapesse, la Banca Pokémon è un servizio di box online a pagamento che permette di gestire, conservare e spostare i propri Pokémon da un gioco all’altro. Quest’applicazione è stata rilasciata per 3DS il 4 Febbraio 2014 ed è ovviamente uno strumento utilissimo, perfino indispensabile per i giocatori che ambiscono al competitivo e per coloro che non vogliono perdere i loro mostriciattoli più rari o forti al riavvio della cartuccia per rigiocare da capo l’avventura. L’applicazione è scaricabile tramite rete internet dal Nintendo eShop e l’abbonamento annuale costa 4,99 Euro.

Dopo questa parentesi torniamo ai nostri Pokéscimmioni. Ovviamente mi direte: “ma visto che questi Pokémon sono disponibili in game, perché dovrei volere proprio quelli?”. La risposta è presto detta: questi due Pokémon saranno dotati di due interessanti Abilità Nascoste.

Ash travestito da Passimian in un episodio dell’anime dedicato a Sole e Luna

Passimian possederà l’abilità Agonismo che gli permetterà di aumentare di due stati il proprio Attacco quando un nemico gli farà calare una statistica. Ci è dato sapere anche il moveset di questo Pokémon che sarà composto da: Zuffa, Retromarcia, Privazione e Sporcolancio.

Immagine di Oranguru tratta dalll’anime dedicato a Sole e Luna

Oranguru invece avrà l’abilità Simbiosi che gli permetterà di infliggere al nemico la stessa modifica di stato da cui lui è stato colpito. Anche in questo caso sappiamo il suo moveset composto da: Imposizione, Ripicca, Distortozona e Cambiaposto.

Si tratta di abilità e moveset davvero interessanti e utili in ambito competitivo. Voi cosa ne pensate? Ritirerete questi Pokémon? e soprattutto, come li userete? Ditecelo in un commento qui sotto o sulla chat di Telegram. Unitevi anche alla pagina di Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per essere sempre al passo con le nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.