Privacy Policy Ora di Cena Leggendaria oggi alle 18.00? - Pokémookie

Ora di Cena Leggendaria oggi alle 18.00?

Dal Giappone, dalla Nuova Zelanda e dall’Australia pare stiano arrivando diverse segnalazioni riguardanti un evento lanciato da Mamma Niantic. Come già sappiamo, a Marzo è stata lanciata una serie di eventi mensili chiamati Ora di Pranzo Leggendaria durante i quali tutte le palestre proponevano raid da cinque che schiudevano in 10 minuti e duravano un ora. L’esperimento si è ripetuto anche ad aprile, ma ora par abbia cambiato orario.

Diverse nazioni segnalano che senza avvisare Mamma Niantic ha lanciato un evento Ora di Cena Leggendaria che parte alle 17.50 con ora di schiusa dei raid prevista alle 18.00. L’evento terminerebbe quindi alle 19.00, ma ancora non si ha nessuna conferma della cosa dai canali ufficiali. Che questo sia l’ennesimo esperimento di Mamma Niantic? Sappiamo già che il consenso per questa serie di eventi non è stata all’altezza delle aspettative, che vogliano quindi spostare gli eventi all’orario di uscita dal lavoro?

Gli stessi rumors che hanno informato la community di Pokémon Go dell’evento, fa trapelare anche i suoi protagonisti. Al momento nei Raid da 5 sono presenti due Pokémon: Giratina forma Origine e Latios, che è possibile trovare anche in versione cromatica. Quale dei due si troverà nell’Ora di Cena Leggendaria? A quanto pare saranno presenti entrambe!

Cosa ne pensate di questo cambio di orario e dei protagonisti? Avremo davvero un Ora di Cena Leggendaria oggi? Ditecelo in un commento e ricordate di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram. Unitevi anche alla nostra chat Telegram dove tra pochi giorni verrà comunicata una notizia! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.