Privacy Policy Ohmori rivela di non aver pensato ai Pokémon nell'overworld - Pokémookie

Ohmori rivela di non aver pensato ai Pokémon nell’overworld

Bentornati amici di Pokémookie. A pochissimi giorni dal rilascio ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, Ohmori fa una rivelazione abbastanza strana per i fan del mondo Pokémon. Pare. infatti, che non volessero creare i Pokémon nell’overworld!!

Pare che durante un’intervista a Game Freak da parte del sito Pokémon americano, Ohmori abbia spiegato la motivazione dietro a questa feature molto innovativa e fresca per il brand. Reduce da 20 anni di incontri casuali nell’erba alta.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono stati sviluppati contemporaneamente a Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e i due team hanno collaborato molto. Dopo che Let’s Go, Pikachu! e Eevee! sono stati rilasciati e abbiamo visto quanto fosse popolare la nuova feature, abbiamo lavorato duro per portarla in Pokémon Spada e Scudo per più Pokémon possibili, e abbiamo bilanciato il gioco affinché il tutto funzionasse alla perfezione.

Questo è il commento per intero di Ohmori riguardo i Pokémon visibili nell’overworld.

Quindi tutti voi che avete comprato Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee siate fieri di aver contribuito all’aver reso popolare questa “nuova” feature, “nuova” poiché i fan di vecchia data ricorderanno Pokémon Ranger che già aveva questa feature seppur solo per un gioco marginale.

E voi siete rimasti sorpresi dal commento di Ohmori riguardo i Pokémon nell’overworld? Ditecelo con un commento. Noi ci lasciamo qui, ma come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!