Privacy Policy

Ohmori e Masuda rispondono a 101 domande su Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie. Manca ormai poco più di un mese all’uscita dei giochi di Spada e Scudo, ma nonostante ciò i fan vogliono sempre più informazioni. Per rispondere a questa sete insaziabile Game Informer ha organizzato un’intervista incentrata sui giochi di ottava generazione arrivando a fare addirittura 101 domande a Omori e Masuda.

Pare infatti che a Junichi Masuda e Shigeru Omori, produttori e direttori dello sviluppo di Spada e Scudo, siano state fatte esattamente 101 domande! Cercando forse di far uscire qualche dettaglio non noto, le domande sono state fatte in rapida successione.

I due però hanno dato risposte molte elusive, proprio per evitare fughe di notizie molto importanti. Questo probabilmente ci può significare solo una cosa: che la storia nei due nuovi titoli potrebbe essere la più articolata di sempre arrivando, così, a “battere” anche i precedenti Bianco e Nero.

Se volete vedere tutta l’intervista esclusiva vi lasciamo qui sotto il video:

Le domande sono state poste, come abbiamo già detto, da inviati di Game Informer, rivista statunitense che si occupa del mondo video ludico dagli inizi degli anni 90. Molti argomenti trattati sono state fonti di grande informazioni che in pochi minuti hanno girato il mondo. Per esempio grazie a questa intervista ora sappiamo che in Pokémon Spada e Scudo avremo l’autosalvataggio, non ci saranno le MT ma non avremo tutti i Pokémon.

Altra notizia che ha scosso il web (che però è stata subito smentita per un errore di traduzione) è stata quella delle 18 palestre.

Cosa pensate di tutte queste domande rivolte a Omori e Masuda? Nel frattempo diteci vostra con un commento e seguendoci su FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.