Privacy Policy

Nuovo trailer per Spada e Scudo: rivelata l’identità del Pokémon glitchato!

Bentornati AllenaPokémon e benvenuti su Pokémookie! Il 17 Settembre The Pokémon Company ha twittato che ci sarà un chiarimento riguardo l’identità l’enigmatico Pokémon glitchato che è stato scoperto. Il Twitter giapponese di TPC dava come data il 18 Settembre alle nostre ore 15.00. Il momento è finalmente giunto.

Tutto il mondo ha atteso con grande aspettative queste informazioni. Si stanno chiedendo tutti se davvero si tratti di Sirfetch’d, evoluzione Galar di Farfetch’d. Che sia davvero questa l’identità del Pokémon glitchato?

Galar Research Update

Trainers, thanks to your reports, we’ve uncovered a technical issue with the announcement of our latest Pokémon discovery.


We’ve got our hardest working Pokémon Trainers on the case and hope to have the issue resolved shortly.


Traduzione: Aggiornamento ricerche Galar


Allenatori, grazie ai vostri report, abbiamo scoperto dei problemi tecnici che riguardano l’annuncio del nostro ultimo Pokémon scoperto.


I nostri allenatori di Pokémon stanno lavorando duramente sul caso e speriamo di avere nel minor tempo possibile una soluzione a questo problema.

Così recitava il famoso tweet. Alle ore 15.00 del 18 Settembre 2019 The Pokémon Company ha reso noto tramite un video YouTube sul canale inglese l’identità del chiccherato Pokémon Glitchato.

Potrete vedere qui il sopracitato video.

Il contenuto è davvero minimo. Infatti vengono mostrate inizialmente le forme Galar già annunciate e poi l’identità del famoso Pokémon glitchato. Confermiamo ragazzi che si, si tratta di Sirfetch’d. La cosa interessante è una piccola scritta sotto le immagini di questo Pokémon. Leggiamo infatti che si tratta di una esclusiva di Pokémon Spada.

Voi cosa ne pensate? Rimanete sintonizzati qui su Pokémookie per un altro articolo di approfondimento su questo nuovo Pokémon! Ricordatevi anche di seguirci sui nostri social FacebookInstagramTwitter e Telegram per non perderci le nostre prossime pubblicazioni. Vi aspettiamo!

Se volete Sirfetch’d non vi resta che ordinare la vostra copia di Pokémon Spada e chissà che su Scudo non ci sia un altro Pokémon!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.