Privacy Policy Nuovo trailer per New Pokémon Snap! - Pokémookie

Nuovo trailer per New Pokémon Snap!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. A poca distanza dall’uscita mondiale di New Pokémon Snap torna un trailer ad arricchire il mondo di gioco.

Tra i titoli annunciati in questo 2021 da The Pokémon Company abbiamo anche questo fantastico spin off. Il suo rilascio previsto per il 30 Aprile è davvero vicinissimo, ma la campagna pubblicitaria non si ferma. Infatti a distanza di nemmeno due settimane TPC lancia un nuovo trailer dalla durata incredibile di 7 Minuti! Il nuovo trailer di New Pokémon Snap espande ancor di più l’arcipelago di Lentil, aggiungendo nuove zone non rivelate assieme ad altri mostriciattoli non mostrati fino ad ora tra sito ufficiale e demo.

Fra i Pokémon più maestosi rivelati direttamente, vi è anche uno dei leggendari dal nome sbagliato per eccellenza: Lugia (chiamato spesso e volentieri Lugia).

Queste informazioni si vanno ad aggiungere a quelle che già sapevamo dai precedenti trailer di gioco. Se vi siete persi i precedenti aggiornamenti potete recuperarli nell’articolo dedicato che potete trovare qui. Molte delle informazioni che erano state già rilasciate si sono ripetute in questo video, ma se avete bisogno di qualche spiegazioni più dettagliata o approfondimenti potete sempre controllare l’articolo! Possiamo infatti notare l’uso delle sfere luminescenti, le differenze tra i sessi di alcuni Pokémon e anche la funzione di ricerca di strade secondarie. State molto attenti a questa funzione perché saranno proprio questi rari percorsi a permettervi di avere accesso a mostriciattoli altrimenti introvabili!

Alla luce di questo nuovo trailer e delle nuove informazioni su New Pokémon Snap avete deciso di dare una possibilità al gioco oppure lo avevate già preordinato? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.