Privacy Policy Nuovo trailer di Mewtwo Strikes Back Evolution - Pokémookie

Oha Suta dell’11 Aprile trasmette un nuovo trailer di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Il sito di Serebii è di nuovo fonte di grandi informazioni. L’11 Aprile è stato trasmesso una puntata dello show giapponese Oha Suta. In questo episodio, come già avevano annunciato su twitter, si sarebbe dovuto parlare di Pokémon. Così è stato, infatti è stato trasmesso un nuovo trailer del 22 film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION.

https://youtu.be/jwJ8cKynuOQ

Da quanto visto in questo trailer sembra che la trama sia identica a quella del film del 1999, anche se non mi pare che le musiche usate siano le stesse. Qui ribadisco una cosa detta già in un precedente articolo al riguardo: “se mi rovinano l’epicitò della scena del combattimento con in sottofondo <<Brother, my brother>> mi arrabbio”.

Come possiamo vedere dal video e da questo frame, questi saranno i design dei volti dei nostri protagonisti. Va bene che teoricamente hanno 10 anni, ma sinceramente non mi fanno impazzire. Credo che per i visi abbiamo usato dei lineamenti troppo morbidi, quasi da figure. Il desing scelto per i Pokémon in generale invece non mi dispiace affatto.

Pochi attimi dopo ci ritroviamo davanti al frame del famoso Armored Mewtwo di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane. Eccolo in tutta la sua epicità. Non è chiaro il luogo in cui si trova il Pokémon, ma se la trama è davvero uguale al vecchio film come ci è dato intuire, allora si trova nel retro della palestra di Giovanni, che però non viene mai inquadrato.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Ditecelo in un commento qui sotto e ricordatevi di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubbblicazioni.

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!