Privacy Policy

Nuovo Team Match su Pokémon Duel!

Siamo di nuovo sull’applicazione per smartphone di Pokémon Duel. Già vi avevamo parlato del funzionamento di questo gioco e, se siete interessati, potrete riprenderlo qui. Come saprete, purtroppo, questo gioco non è disponibile in Italia, anche se spero che arrivi presto. Il gioco combina strategia e collezionismo e oggi parleremo proprio di quest’ultimo aspetto.

Inizia oggi la pre-registrazione del nuovo Team Match. In questo duello potrete scegliere un team di soli o Dragonite o Garchomp o Salamence. Durante la sfida, bisognerà semplicemente fare una partita online e vincere contro qualcuno col tuo stesso team.

La possibilità di pre-iscriversi sarà valida fino al 3 Maggio 2019. Gli incontri online si svolgeranno nelle date del 3,4,5 e 6 Maggio. Ai più valorosi duellanti sarà concesso di ottenere una ricompensa riscattabile fino al 9 Maggio.

Cosa ne pensate di questo gioco? Anche voi lo vorreste in Italia? Fatecelo sapere! E ricordatevi che noi siamo anche su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.