Privacy Policy

Nuovo Leak su Pokémon Spada e Scudo: conferma le nuove Eeveelutions?

Nella giornata di Sabato 3 Agosto è venuto alla luce un nuovo leak su Pokémon Spada e Scudo. Questo leak ha anticipato quello che vedremo nel prossimo trailer del 7 agosto quindi, se non volete alcun spoiler, non continuate a leggere l’articolo. Detto questo direi che è il momento di parlare del leak. Se volete rivedervi l’ultimo trailer andate qui, se siete rimasti indietro e volete rimettervi in pari non tardate a leggere i nostri articoli riguardanti Pokémon Spada e Pokémon Scudo!!!

Nuovi Pokémon

  • Seagulp, un gabbiano blu che ha un becco a forma ovale orizzontale. Sorprendentemente di tipo Ghiaccio/Volante;
  • Sarà introdotto Booracuda, un barracuda di tipo Acqua/Spettro che caccia;
  • Seagulp avrà una mossa peculiare chiamata Dive Launch grazie alla quale si lancerà in picchiata e prenderà un Pikachu se sta sulla terra o un Booracuda se sta sull’acqua scaraventandolo all’avversario. Booracuda fa una faccia molto divertente quando viene lanciato come se dicesse “Boo!” mentre Pikachu sembra preso alla sprovvista. Speriamo sia un’informazione falsa in quanto sarebbe una mossa molto stupida.
  • Viene mostrato Impidimp;
  • Un nuovo Coleottero/Fuoco basato su una formica di fuoco chiamato Antorch. E’ sui toni del rosso e la sacca sul suo addome sembra una torcia moderna.

Forme Galar

Leak Pokémon Spada e Scudo
Sudowoodo e Girafaric su pokémon Spada e Scudo?
  • Girafarig diventa Psico/Buio. Il lato scuro della sua coda si è impossessato della parte frontale del suo corpo e ha delle corna da diavolo con un sorriso malvagio. La parte dietro del suo corpo sembra il normale colore di Girafarig e la coda è bianca con una faccia normale. Questa informazione del leak è probabilmente fake in quanto basta una semplice ricerca su google per trovare questo design del pokémon.
  • Sudowoodo assomiglia più a un albero e diventa Roccia/Erba.

Nuovi personaggi

  • Vengono rivelati Marnie e Bede. Bede è un amico d’infanzia mentre Marnie è qualcuno che è arrivato in città recentemente per recitare in uno show. E’ abbastanza famosa. Marnie ha un Yamper mentre Bede ha un Grookey contro il Sobble del protagonista. Ciò significa che avrà lo starter forte contro quello scelto dal giocatore?
  • Vengono mostrate le “reclute” del Team Yell dopo che aver interagito con Marnie. Il Team Yell sembra essere un gruppo di fan sfegatati di Marnie. Loro hanno un fan club su di lei e sembrano ossessionati. A lei non piace che la seguano così dovrai affrontarli.
  • Viene mostrata la palestra di tipo folletto. Il capopalestra si chiama Opal e il suo pokémon principale è un Alcremie.

I Pokémon Leggendari

  • Zacian, Zamazenta e Eternatus sono il trio di leggendari principale. Ziacian Acciaio/Lotta e Zamazenta Acciaio/Fuoco. Eternatus è tipo Buio e sembra fatto interamente di gas nero, si pensa che non abbia una forma.
  • Meteodyna è il Pokémon leggendario dietro al fenomeno Dynamax e il disegno gigante sulla collina è basato su esso quando gigantamaxa. Il Pokémon più piccolo visto vicino al suo/sua piede sono vicini a come sembra oggi. Sembra un piccolo drago bianco ed è di tipo Drago/Normale.
  • Anche sotto al piede di Meteodyna c’è un pokemon mitico “maiale”. Si chiama Pigsy un gioco di parole con Pixie ed è di tipo Folletto. Non si conosce la sua importanza con Meteodyna e non sarà rivelato in nessun trailer, ma sarà nei file del gioco come tutti gli altri mitici.
  • Il trio di questo gioco è basato sui soldati di legno, uno ha un aspetto più femminile. I loro nomi sono Lanswell, Axena e Boweign.

La sopresa finale

  • Il trailer si chiude con tutte le eeveelutions mostrate seguite da uno schermo nero e due versi. Non voglio spoilerare i tipi.

Precisiamo che queste sono traduzioni più o meno letterali di quello che ci è stato detto nel leak sopracitato.

Di che tipi vorreste le nuove Eevolutions? Non sappiamo dirvi se questo leak su Pokémon Spada e Scudo sia veritiero o meno, probabilmente come tutti i leak sarà in parte veritiero e in parte falso. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Ricordate anche di seguirci su tutti i nostri social:FacebookInstagramTwitter e su Telegram. Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!

2 pensieri riguardo “Nuovo Leak su Pokémon Spada e Scudo: conferma le nuove Eeveelutions?

  • 04/08/2019 in 14:57
    Permalink

    io sto pregando che tutto questo sia vero essendo un appassionato di eevee. Ma spero che uno dei nostri compagni (scusate non ricordo il nome) non abbia yamper in squadra perchè vorrei averlo io insieme a scorbunny

    • 05/08/2019 in 18:28
      Permalink

      Il fatto che un avversario abbia un determinato tipo di Pokémon non preclude il fatto che lo possa avere anche tu 🙂 costriusciti la squadra che più ti piace e divertiti con questa nuova avventura Pokémon!

I commenti sono chiusi