Privacy Policy Nuovo Giveaway firmato Pokémookie: in palio Xerneas shiny! - Pokémookie

Nuovo Giveaway firmato Pokémookie: in palio Xerneas shiny!

Bentornati AllenaPokémon e benvenuti in questo secondo giveaway organizzato da Pokémookie! Il nostro primo concorso aveva come premio in palio uno Snorlax competitivo cromatico, stavolta il premio è ancora più interessante per gli appassionati di VGC. Si tratta infatti di uno Xerneas shiny competitivo che verrà regalato al fortunato vincitore di questo giveaway! Ecco a voi tutte le informazioni su questo premio:

Xerneas @ Power Herb
Ability: Fairy Aura
Level: 50
Shiny: Yes
EVs: 180 HP / 140 Def / 68 SpA / 4 SpD / 116 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk

  • Moonblast
  • Dazzling Gleam
  • Geomancy
  • Protect

Se siete interessati a vincere questo Pokémon, allora dovete seguire queste poche e semplici regole.

  • Seguire Pokémookie in almeno uno dei nostri social, ossia FacebookInstagramTwitter;
  • Commentare il post di Xerneas shiny e taggare un amico.

Se volete avere più possibilità di vincere, potrete sempre commentare più volte taggando persone diverse. Se verrà taggata più volte la stessa persona, il commento non verrà considerato valido. Prenderemo in considerazione per l’estrazione del vincitore sia coloro che hanno partecipato tramite la pagina Facebook che quella Instagram.

Come la scorsa volta avrete due settimane di tempo per poter partecipare. Il concorso inizierà infatti il 1 Ottobre 2019 e terminerà il 14 Ottobre 2019 alle ore 23.59. I commenti ricevuti dallo scoccare della mezzanotte del 15 Ottobre in poi non vorranno considerati.

Lo Xerneas shiny in questione verrà consegnato tramite scambio sulle cartucce di Sole/Luna o Ultrasole/Ultraluna (in base alle vostre versioni di gioco). Se sarete i vincitori dovrete soltanto contattarci sul social che indicheremo nell’articolo dove annunceremo chi si sarà aggiudicato questo bellissimo Xerneas.

Siete interessati a vincere questo premio? Allora partecipate al giveaway di Pokémookie per vincere questo Xerneas shiny! Buona fortuna a tutti AllenaPokémon! Ricordatevi di seguirci anche su Telegram per non perdervi tutte le nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.