Privacy Policy Nuovo codice per Pokémon Go: Ultraball, Revitalizzanti e un Fortunuovo! - Pokémookie

Nuovo codice per Pokémon Go: Ultraball, Revitalizzanti e un Fortunuovo!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Natale si avvicina e l’evento natalizio di Pokémon Go non basta per festeggiare. Nel periodo dell’anno famoso per i regali, anche Mamma Niantic decide di volerne fare uno ad i suoi utenti. Ecco così che viene rilasciato un nuovo codice per Pokémon Go disponibile per tutti i giocatori.

In regalo con questo codice avrete 30 Ultraball, 10 Revitalizzanti Max e un Fortunuovo.

Passiamo subito al come riscattare questo premio. Una volta aperta la vostra applicazione di Pokémon Go, basterà premere il tasto centrale a forma di Pokéball per trovarvi nel menù generale. Una volta qui selezionare il negozio e scorrere fino al fondo della pagina. Lì troverete una sezione apposita per inserire il codice promozionale e riscattare il vostro regalo. Gli strumenti in premio saranno aggiunti alla vostra borsa in modo completamente gratuito. Assicuratevi di avere solo sufficiente spazio nella vostra borsa strumenti.

Non è stata rilasciate informazioni sulla scadenza del codice, ma se siete interessati al premio per sicurezza riscattatelo appena potete.

Ecco qui il fantomatico codice:

TRFJVYZVVV8R4

Ricordatevi che fino al 31 Dicembre ci sarà l’evento invernale di Pokémon Go in cui potrete incontrare molti Pokémon a tema Ghiaccio e in costume! Nel caso ve lo foste perso, per tutti i dettagli potete consultare il nostro articolo dedicato che trovate qui.

Cosa ne pensate del rilascio di questo nuovo codice per Pokémon Go? Vi soddisfa il premio? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.