Privacy Policy Nuovo Bug Pokémon! [Pokémon Home] - Pokémookie

Nuovo Bug Pokémon! [Pokémon Home]

Ciao amici di Pokémookie! Come ben saprete, Pokémon Home sta rilasciando degli aggiornamenti con lo scopo di rimediare ai vari bug che sono stati trovati nell’app. Infatti ultimamente è stato rilasciato un’aggiornamento con lo stesso scopo dei precedenti, però anche questo, purtroppo, ha generato un nuovo ed ennesimo bug.

Il nuovo bug di cui parleremo consiste nel poter trasferire nel nostro gioco di ottava generazione dei Pokémon che altrimenti non potrebbero esserci. Questi in lotta appariranno come dei Pikachu privi di animazione, mentre nel menù verranno identificati solo con la ball. Bisogna specificare che le mosse e le loro statistiche rimarranno invariate e che si potrà comunque far ricordale le mosse.

Come team di informazione sui Pokémon, sconsigliamo ardentemente l’utilizzo di questo nuovo bug, quindi, non daremo informazioni su come attivarlo. Utilizzando questo bug, infatti, potete incorrere nella sospensione del vostro account Nintendo Switch. Perciò amici miei state attenti ai giocatori che vi vogliono ingannare e se vi trovate in possesso di uno dei Pokémon bug vi consigliamo di liberarlo subito.

Che ve ne pare di questo insolito bug? Dite che lo risolveranno come hanno fatto con gli altri? Secondo me si, alla fine sono piccoli problemi di percorso! Secondo me Pokémon Home diventerà una delle app migliori di Pokémon una volta liberata dai bug!! Vi ricordiamo che potete trovarci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia ed avere compagnia, soprattutto in questo periodo difficile👍 ah vi ricordo che siamo sbarcati da poco anche su You Tube. Vi aspettiamo!

Giorgius19

Ho conosciuto i Pokémon sul Nintendo DS tramite il mio bellissimo R4, e devo dire che mi hanno motivato a fare cose che altrimenti non sarei mai stato in grado di fare. Io amo i Pokemon perché sono per tutte le fasce di età e che, anche ai più grandi, lasciano un segno indelebile nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *