Privacy Policy Nuovo aggiornamento per Pokémon Go - Pokémookie

Nuovo aggiornamento per Pokémon Go

L’applicazione di Pokémon Go si aggiorna alla versione 1.107.2 per iOS e 0.139.2 per Android. Oltre all’aggiunta di piccole correzioni di bug, arrivano anche tre piccole novità. Vediamo di cosa si tratta!

Innanzitutto troviamo tra le impostazioni l’aggiunta della dicitura: “Consenti sfide lanciate dagli amici“. Prima di questo aggiornamento non vi era modo di impedire il lancio di queste sfide. Le sfide a distanza potevano avvenire solo se le due persone avevano almeno raggiunto i 3 cuori di Amicizia, e la cosa sembra essere rimasta invariata. Se non altro, ora è possibile bloccare le sfide qualora non siano di interesse dell’utente.

Le altre due novità ci arrivano dal fidato Chrales. Tramite un tweet ci informa che sono state aggiunte due nuove medaglie per il Giappone:

  • Pokémon Go Special Weekend 6 Aprile
  • Pokémon Go Special Weekend 7 Aprile

Come ultima novità, è stato modificato un filtro di ricerca di Pokémon Go. Per cercare i Pokémon che prima corrispondevano al filtro “Baby” è ora necessario il filtro “Eggsonly”. Ovviamente la dicitura sarà tradotta per le rispettive lingue quindi per noi italiani la dicitura sarà: “solouovo”.

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti? Ditecelo in un commento qui sotto! Unitevi anche alla nostra pagina di Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per non perdervi nessuna delle nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.