Privacy Policy

Nuovi trailer del film Pokémon Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Negli ultimi giorni, i canali televisivi giapponesi sono stati letteralmente assaltati da cinque nuovi trailer dedicati al 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION.

Mewtwo Strikes Back EVOLUTION ha debuttato nelle sale lo scorso 12 luglio; si può dire che The Pokémon Company abbia molto curato questo film perché tra Figure di Armored Mewtwo, Raid di Pokémon Go, Carte e molto altro fa già capire quanto il merchandising sia importante.

Trailer 1

Ancora purtroppo non conosciamo l’uscita del film in Italia, speriamo in bene se non altro!

Trailer 2

Ricordiamo che il film non sarà una novità come Detective Pikachu, ma bensì una riedizione del primissimo film Pokémon Mewtwo contro Mew o Mewtwo colpisce ancora del 1998 (uscita in Italia).

Nonostante tutto, però, è un film che ancora oggi riesce ad emozionare ed appassionare nuovi fan in tutto il mondo.

Ancora trailer

Trailer 3

La grafica del film ricorderà per certi versi Pokémon Let’s Go Pikachu ed Eevee. Questo non è totalmente un male in quanto darebbe movimenti più morbidi, come l’inizio dello scontro tra Mewtwo e Mew che vediamo nel trailer.

Trailer 4

In questo trailer spostiamo leggermente l’attenzione sul trio storico di Pokémon ovvero Ash, Misty e Brock che corrono verso il domani alla fine del film.

Una delle scene su cui è impossibile non piangere (come fanno i Pokémon nel trailer) è la pietrificazione di Ash dovuta dalla combinazione dei poteri psichici dei due leggendari.

Trailer 5

Se permettete un po di citazionismo: «Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.» Queste le parole più belle mai sentite pronunciate da Mewtwo.

Voi che ne pensate dei nuovi trailer di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION? Se vi piacciono i nostri articoli continuate a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.