Privacy Policy Leggende Pokemon Arceus: nuovi rumors! - Pokémookie

Leggende Pokemon Arceus: nuovi rumors!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. A pochi giorni di distanza abbiamo ricevuto alcune novità su Pokemon Leggende Arceus: Altri Rumors!


Si ricorda che potete ritrovare qui l’ultimo articolo su Leggende Pokémon. Detto questo, sono comparsi sul web nuovi leak di Pokemon Leggende Arceus. Andiamo dunque ad analizzarli insieme!

Ufficiale, Leggende Pokémon: Arceus arriva a gennaio del 2022, svelata la  cover - NintendOn

Una nuova forma per Arceus in Leggende Pokemon Arceus?

Il primo punto, a venir riportato da “Centro Pokémon Leaks“, sarebbe una nuova forma per il Pokémon Primevo. La quale, tuttavia, non risulterebbe catturabile, un pò come Eternamax. Tale affermazione sarebbe abbastanza prevedibile, dato che basterebbe semplicemente controllare la definizione di Arceus nel pokédex per sapere che quella che conosciamo attualmente non è la sua vera forma.

Leggende Pokémon: alla scoperta di Arceus - Everyeye.it

Questa notizia, se si rivelasse concreta, potrebbe rivelare un tassello fondamentale di storia del mondo pokémon con cui, prima o poi, ci toccherà fare i conti. Ormai penso sia palese che dovremmo affrontare, arrivati verso la fine del gioco o poco prima, Arceus, con magari questa nuova forma. Il fatto che essa non sarà catturabile fa pensare che delle semplici Pokè Ball rudimentali non possano nulla contro un pokémon del genere.

Mega/Primal Arceus by Hyshirey on DeviantArt. (Leggende Pokemon Arceus)
Fonte Immagine: Deviantart

Arriva un nuovo quartetto a Hisui?

il secondo punto del post vede protagonisti quattro nuovi pokémon leggendari della regione di Hisui, quelli che probabilmente saranno come i Tapu ad Alola o i moschettieri a Unima. Il post non dice molto altro su queste creature.

Commission - Legendary quartet by Cid-Fox on DeviantArt. (Leggende Pokemon Arceus)
Fonte Immagine: Deviantart

In Leggende Pokemon Arceus Mewtwo avrà una forma regionale?

Il terzo punto del post vede protagonista il pokémon Genetico Mewtwo, che potrebbe ricevere una sua forma Hisui. La questione però potrebbe sembrare forzata dato il fatto che tutti sappiamo che Mewtwo è stato creato in laboratorio dal Dottor Fuji e non è quindi un pokémon esistente in natura. Se si rivelasse essere un Mew di Hisui capace di “evolversi” in Mewtwo di Hisui, ciò spiegherebbe come mai il Dr. Fuji abbia ricreato un pokémon totalmente diverso dall’originale

Ritorna però il solito discorso: in tutti i giochi pokémon dell’era 3D abbiamo avuto forme regionali o alternative per pokémon di Prima Generazione. Una mossa tale da parte di Game Freak e The Pokémon Company potrebbe risultare vetusta e ripetitiva, oltre a denotare una scarsa fantasia.

DLC su Giratina: Vero o Falso?

Il pokémon Ribelle e dei DLC a esso collegato sarebbero protagonisti del quarto frammento del post. Ormai, dopo Pokémon Spada e Scudo, il concetto di DLC è arrivato anche nel mondo Pokémon, con “L’Isola Solitaria dell’Armatura” e “Le Lande Innevate della Corona che hanno sostituito una pratica vetusta come quella di programmare un terzo titolo della serie stile Pokémon Platino o Smeraldo.

Provando a immaginare un contenuto aggiuntivo simile potrebbero inserire finalmente il tanto agognato Mondo Distorto, al posto di inserirlo nei remake di Pokémon Diamante e Perla. Nella seconda ipotesi, potremmo addirittura assistere alla creazione della dimensione di Giratina.

Cosa ne pensate di questi leak e delle supposizioni in merito? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram. Qui potrete ricevere aggiornamenti sul mondo Pokémon! Abbiamo inoltre un un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *