Privacy Policy Nuovi Regi e gli Uccelli Leggendari su Pokémon Spada e Scudo? -

Nuovi Regi e gli Uccelli Leggendari su Pokémon Spada e Scudo?

Bentornati amici di Pokémookie. Nella prima Pokémon Direct dell’anno, The Pokémon Company ha fatto qualcosa di attesissimo dai fan: ha dato un restyle ai 3 uccelli Leggendari di Kanto e, come se non bastasse, ha aggiunto altri 2 Regi! Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo.

I Regi

Iniziamo dai due Regi di Ottava Generazione. Sono stati plasmati, come i vecchi Regi, dal colossale Regigigas. Gli elementi che li caratterizzano sono molto probabilmente l’Elettro e il Buio.

Ipotizziamo che si possano chiamare Regispark e Regidark.

L’utilizzo di questi Regi ai fini della storia ci è ancora ignoto, ma possiamo ipotizzare un collegamento con una forma potenziata di Regigigas.

I tre uccelli leggendari

Passiamo al piatto forte della live, ovvero il trio di Uccelli Leggendari: Articuno, Zapdos e Moltres sono diventati di Galar.

Dopo un’attenta analisi abbiamo ipotizzato che questa “forma regionale” non sia stata causata dal luogo in cui vivono come per Zigzagoon o Weezing, bensì dall’albero alle loro spalle. La mitologia è, infatti, piena di frutti o alberi con proprietà miracolose. Basti pensare ad Yggdrasil, l’albero della vita che collega i nove mondi (che è molto utilizzato nella mitologia Pokémon), ai pomi d’Oro di Era o ancora le mele d’oro di Idrun.

Articuno

Articuno come vediamo dal suo concept art cambia. Il suo aspetto risulta ancora più aggraziato di prima e sembra quasi indossi un’armatura viola. Le possibilità di tipo per questo uccello leggendario potrebbero essere due. Supponendo che i tre uccelli leggendari non perdano il loro tipo principale (Ghiaccio, Elettro e Fuoco), abbiamo ipotizzato per il nuovo Pokémon Gelo due possibilità:

  • Ghiaccio/Psico: rimandando al colore violaceo e alle capacità di articuno
  • Ghiaccio/Acciaio: rimandando all’armatura

Probabilmente nell’immagine in alto a destra vediamo la sua mossa peculiare, dove spara ghiaccio o un laser dagli occhi.

Zapdos

Il secondo pokémon del trio di uccelli leggendari sembra diventare ancora di più un pollo spennato. Come i polli veri e propri pare perdere totalmente la capacità di volare in cambio di un aumento della forza nelle zampe, per questo abbiamo ipotizzato per il Pokémon Elettrico il tipo Elettro/Lotta.

Probabilmente in basso a destra vediamo la sua mossa peculiare con la quale carica l’avversario.

Moltres

Arriviamo adesso al meno degno del trio di uccelli leggendari. Il design del Pokémon Fiamma sembra renderlo malvagio per questo abbiamo ipotizzato per lui un doppio tipo Fuoco/Buio. Interessante notare che nell’immagine fornita di questo Pokémon in basso a destra vediamo un concept art di Moltres in bianco e nero. Ci siamo interrogati molto sul motivo di quest’immagine e siamo giunti alla conclusione che potrebbe essere la sua mossa peculiare.

Cosa ne pensate dei nuovi Regi e del restyle del trio di Uccelli Leggendari proposti in Pokémon Spada e Scudo? Ditecelo come sempre con un commento oppure create un Regi che risponda per voi. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.