Privacy Policy

Nuovi personaggi conosciuti aggiunti in Pokémon Masters

Arriviamo finalmente all’ultimo articolo sull’analisi del trailer di Pokémon Masters. Le novità che ci hanno portato sono tantissime se volete leggerle tutte potete andare qui. Questo si può definire come un seguito del precedente articolo sui personaggi di Pokémon Masters. La differenza è che qui vedremo personaggi che sono stati conosciuti in precedenti giochi Pokémon.

Agatha

Agatha è la Superquattro di Kanto, specializzata nel tipo Spettro. Fa la sua comparsa in Pokémon Rosso, Blu, Giallo e Verde (quest’ultimo solo in Giappone) seguiti poi da Rosso Fuoco e Verde Foglia.

Nonostante il suo aspetto non proprio minaccioso, il suo Gengar diventerà il vostro incubo.

Kristy

Kristy è il personaggio giocabile femminile in Pokémon Cristallo.

Il suo sogno è diventare campionessa di Pasio. Il suo Totodile, al contrario, sogna solo di poter mordere qualche Pokéchiappa!

Chiara

Chiara appare in Oro e ArgentoCristalloOro HeartGold e Argento SoulSilver come la Capopalestra della Palestra di Fiordoropoli.

Seppure sia molto carina, il suo Miltank vi farà imparare nuovi modi d’imprecare con il suo rotolamento(le vecchie generazioni lo sanno bene).

Alfredo

Alfredo appare in Oro e ArgentoCristalloOro HeartGold e Argento SoulSilver come il Capopalestra della Palestra Ghiaccio di Mogania.

Noto come “Il maestro del duro inverno!”, darà prova di meritare questi titolo col suo temibile Piloswin….Seel!!

Ester

In Rubino, ZaffiroSmeraldo, Ester è il secondo membro dei Superquattro di Hoenn.

Devono proprio piacere tanto i Pokémon Spettro ai Superquattro! Ciò non toglie che col suo Dusknoir porterà i suoi nemici nel mondo degli spiriti per l’eternità!

Risetta

Risetta è un’Allenatrice della regione di Sinnoh.

Specializzata in Pokémon dalle elevate velocità, insieme al suo Arcanine correranno nella leggenda!

Anita

Anita è il personaggio giocabile femminile in Pokémon Nero e Bianco.

Nonostante i capelli sembrino usciti dagli anni ’80, Tepig farà abbrustolire i vostri piani di vittoria.

Narciso

Narciso è uno dei Superquattro della Lega di Kalos, specializzato nel tipo Acqua.

Anche se ha il nome di un fiore, non fatevi trarre in inganno. Tutto ciò che sentirete sarà l’odore della vostra sconfitta grazie al suo Clawitzer.

Chrys

Chrys appare in Pokémon Sole e Luna come Capitano che fa da guida a coloro che vogliono completare il giro delle isole.

Non ha bisogno di cercare sul web come sconfiggervi poiché col suo Togedemaru ha già la vittoria in pugno!

Rika

Ebbene si, anche la capitana che non sa fare la lavatrice è approdata su Master accompagnata da Granbull! Attenti vuole vendicarsi per non essere apparso in Detective Pikachu!

Come sapete ormai abbiamo una partnership molto stretta con i ragazzi di Pokemon Masters Italia. Seguiteli che non ve ne pentirete!

Che ne pensate delle novità di Pokémon Masters? Quali altri personaggi dei giochi precedenti vorreste in Pokémon Masters? Fatecelo sapere con un commento qua sotto. Se vi piacciono i nostri articoli continuate a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.