Privacy Policy Nuovi leak per il DLC di Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

Nuovi leak per il DLC di Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie. In questo periodo fra HOME e Twitter i leak sul DLC di Pokémon Spada e Scudo si sprecano così restando in tema sono trapelati nuovi leak davvero interessanti!

Dopo le 22 Mosse nel DLC ora è la volta di due nuove abilità e nuovi strumenti utilizzabili.

Nuove Abilità

Grazie al canale Twitter: Centro Pokémon, siamo venuti a conoscenza di due nuove abilità. Stiamo parlando di: “Pugni Invisibili“, abilità di Urshifu e di “Quick Draw“ traducibile come “Pescata Veloce/Rapida“. Nonostante l’abilità di Urshifu sia già nota almeno di nome, Quick Draw è ancora avvolta dal mistero.

Volendo ipotizzare uno “sviluppo” delle cose, il Kubfu che ci verrà regalato da Mustard avrà un’abilità inutile ad esempio “Fuocodentro” che impedisce il tentennamento, ma una volta evolutosi in Urshifu l’abilità diverrebbe Pugni Invisibili per lo stile Singolcolpo e Quick Draw per lo stile Pluricolpo.

Laddove (sempre teorizzando) Pugni Invisibili infligga un’ulteriore danno poiché banalmente non lo si è visto, l’altra abilità potrebbe rendere le mosse lotta prioritarie prendendo come esempio la mossa Pugnorapido.

Avvalorando questa tesi abbiamo Darmanitan di Galar la cui abilità ha il medesimo funzionamento di Bendascelta.

Nuovi Strumenti

Come per le mosse leakate, non sappiamo ancora quale possa essere il funzionamento di determinati strumenti. Intanto, però ve li elenchiamo qui sotto:

  1. Mielemax
  2. Fungomax
  3. Ramo Galarnoce
  4. Fascia Galarnoce
  5. Tessera chic
  6. Pass Armatura
  7. Esperienzamulto
  8. Rocciarmatura
  9. Emblemamuleto

Alcuni strumenti come: Melamax, Fungomax, Pass Armatura e Esperienzamulto hanno dei nomi che già li ricollegano ad una possibile funzione, per esempio fornire più esperienza o essere usati per il currydex. Il pass Armatura servirà unicamente per sbloccare al 100% l’isola solitaria e continuare le nostre avventure.

Altri strumenti, primi fra i quali i rami di Galarnoce potranno servire per evolvere determinate specie di Pokémon, ma dove molti già difendono Slowbro di Galar noi diciamo che è falso. Uno strumento simile in questa generazione lo abbiamo già avuto: Aspropomo e Dolcepomo.

Questo può rendere plausibile che durante la lavorazione dei DLC abbiano lavorato a tre nuovi Pokémon, nello specifico uno stadio base e un’evoluzione in base al Ramo dato al Pokémon.

Cosa ne pensate dei nuovi strumenti e delle nuove abilità fatte uscire nel leak del DLC di Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.