Privacy Policy Nuovi eventi su Pokémon Masters Ex: Uova Normali e Blissey! - Pokémookie

Nuovi eventi su Pokémon Masters Ex: Uova Normali e Blissey!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Dopo una breve assenza, tornano due eventi molto importanti su Pokémon Masters Ex dedicati alle Uova Pokémon e Blissey!

Questa volta le uova Pokémon saranno caratterizzate dall’essere unicamente di tipo Normale. Tali uova conterranno: cioccolato, latte, zucchero… ok scherzi a parte. Al loro interno troverete Cleffa, Igglybuff, Porygon e Meowth. Per i collezionisti segnaliamo che: Cleffa, Igglybuff e Porygon avranno la possibilità di essere trovati Shiny, quindi cercate di schiuderne il più possibile per trovarli tutti!

Ricordiamo che questo evento delle Uova di tipo Normale inizierà il 25 Marzo 2021, quindi rimanete sintonizzati per parteciparvi!

Fra le notizie importanti vi è anche l’arrivo della “nuova” Unità iris e Hydreigon in veste di campionessa di Bianco 2 e Nero 2. La campionessa sarà accompagnata dal suo fido evento che ne farà comprendere meglio la personalità e come si sia ambientata a Pasio.

Ultimo appuntamento da non dimenticare è l’evento dedicato a Blissey e la sua linea evolutiva che inizierà il 2 Aprile 2021. Questo evento vi permetterà di ottenere molti strumenti utili ma non solo. Infatti nelle uniricerche torneranno Alcide (non Algida mi raccomando) & Oshawott assieme a Catlina & Reuniclus con una campagna scout a loro dedicata.

Voi cosa ne pensate delle novità relative a Pokémon Masters Ex e cosa vi è piaciuto di più: l’evento delle uova Normali ripiene di kinder oppure quello di Blissey che vanno giù con azione? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!V

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.