Privacy Policy Pokémon Go: Pokémon Ombra e Team Rocket - Pokémookie

Nuove linee di dialogo su Pokémon Go: Pokémon Ombra e Team Rocket

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo il tweet sull’introduzione nel traffico dati di Pokémon Go dei Pokémon Purificati, dei Pokémon Ombra e del Team Rocket, ecco che Chrales torna con altre informazioni. Nella giornata dell’8 Luglio (per iniziare la settimana col botto) il leaker parla di ulteriori dettagli su questi argomenti. Partiamo con la prima immagine da lui postata su Twitter.

Le aggiunte

Partiamo con l’aggiunta di due nuove medaglie:

  • La Medaglia Purificazione: legata al numero di Pokémon Ombra purificati;
  • La Medaglia Eroe: legata al numero di Reclute Rocket battute.

I Pokémon Ombra e i Pokémon Purificati

Vediamo poi l’inserimento di due nuovi filtri di ricerca nel box Pokémon: “Purified” e “Shadow”. La dicitura italiana ancora non è stata rilasciata, tuttavia possiamo presumere sarà “Purificati” e “Ombra”.

Sempre legato ai Pokémon Ombra, è stata inserita una nuova linea di dialogo. La frase dice:

” Vuoi purificare (nome del Pokémon)? Otterrà un significativo numero di PL, i potenziamenti costeranno meno e imparerà una esclusiva mossa caricata: Ritorno!”

Questo dialogo in particolare ci fornisce tre nuove informazioni:

  • I Pokémon Purificati hanno PL molto alti, ma non si fa nessun riferimento alle IV;
  • I potenziamenti di questi Pokémon costeranno meno, ma non è specificato in che termini. Nei Pokémon Fortunati si ha uno “sconto” sulla Polvere di Stelle, ma, per differenziare i due tipi di mostriciattoli, lo sconto potrebbe essere sulle caramelle;
  • La Mossa Ritorno sarà peculiare dei Pokémon Purificati, tuttavia non viene detto se essa sarà l’unico Attacco Caricato o sarà la terza Mossa.

Nuove linee di dialogo: i Team Leader

Come possiamo ben vedere da queste immagini, i nostri Team Leader avranno ulteriori linee di dialogo. Oltre a normali incoraggiamenti, avranno anche frasi legati a specifici momenti di gioco. Va da se che tali discorsi sono basati sulla personalità dei personaggi, ma il messaggio rimane invariato.

  • Introduzione all’invasione: ci viene detto di fare attenzione perché sono stati avvistati dei loschi figuri presso i Pokéstop. Questo dialogo ci fa pensare che gli incontri con le “invasioni del Team Rocket” avverranno proprio al girare dei Pokéstop;
  • Conclusione di un invasione: dopo aver sconfitto il Team Rocket, esso fuggirà abbandonando Pokémon con una strana aura. Ti viene chiesto di indagare. Questo ci conferma definitivamente che i Pokémon Ombra sono in possesso del Team Rocket;
  • Purificazione di un Pokémon Ombra: ci viene detto che possiamo aiutare il mostriciattolo purificandolo. Le modalità non sono ancora state specificate.

Un’ora dopo questo tweet, Chrales posta altre linee di dialogo che vedremo in un altro articolo. Intanto vi chiediamo di farci sapere cosa ne pensate di queste aggiunte con un commento qui sotto. Ricordatevi di seguirci su FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.