Privacy Policy Nuove informazioni sull'Avventura Dynamax del nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Nuove informazioni sull’Avventura Dynamax del nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. A pochi giorni dal rilascio ufficiale del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, su YouTube è stata mostrata una parte dell’avventura Dynamax.

Le differenze rispetto ai comuni Raid Dynamax sono subito evidenti: i Pokémon dei giocatori NON potranno curarsi fuori dalle lotte ed i loro PP non potranno essere ristabiliti a fine battaglia. A questo scopo si dovranno cercare NPC o Bacche che ristorino PS/PP per raggiungere il fondo della caverna.

E’ stato inoltre mostrato, che i Pokémon Leggendari (una volta sconfitti) avranno un tasso di cattura pari al 100% qualsiasi sia la Pokéball utilizzata.

Fate attenzione qual ora siate dei collezionisti di Pokémon, poiché sarà catturabile UN SOLO LEGGENDARIO a gioco (ciò significa che una volta catturato Moltres Fuoco/Volante e torniate nella caverna fra i Pokémon Leggendari NON vi sarà più Moltres).

Questo punto servirà a dare un fattore di sfida maggiore a tutti i giocatori, oltre che scremare i Leggendari da incontrare volta per volta.

Pokénchi ha dedicato una puntata a questo nuovo DLC rilasciando davvero parecchie informazioni utili e molti screen dal nuovi Pass di Espansione. Nel caso ancora non abbiate visto il video in questione ve lo lasciamo qui sotto. Purtroppo si tratta di un programma giapponese di cui non sono disponibili i sottotitoli né italiani né inglesi, quindi dovremo limitarci a cercare di capire cosa ci viene mostrato.

Ora che sapete la limitazione sui Leggendari, quali Pokémon vorrete catturare nell’avventura Dynamax di Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.