Privacy Policy Nuove informazioni per Pokémon Mistery Dungeon DX! - Pokémookie

Nuove informazioni per Pokémon Mistery Dungeon DX!

Bentornati amici di Pokémookie. A poco meno di un mese per la sua uscita, Pokémon Mistery Dungeon DX fa uscire una carrellata di immagini relative al gioco (ben 55 immagini, :O ). Oggi per cui, andremo a spiegare le immagini più salienti e scopriremo dei retroscena non da poco!

Aree Amico

Quello che sembra un paesaggio unito alla rinfusa, è in realtà l’insieme delle Aree Amico che “contengono” i Pokémon selvatici che recluteremo nel nostro team.

Questa sopra è come saranno visualizzati i Pokémon in tali Aree. A differenza della versione per Gameboy Advance, qui gli sprite saranno solo delle PixelArt.

Quarta Generazione

In questa immagine possiamo ben vedere che in questo gioco vi saranno alcuni Pokémon di quarta generazione seppure sia solo Magnezone, possiamo ben sperare no? Comunque NON ci saranno i Leggendari di quarta generazione. Questo perché in ogni Mistery Dungeon i leggendari hanno dei ruoli precisi per essere nella trama, ergo non troveremo Dialga, Palkia, Giratina ecc.

Megaevoluzioni

Seppur introdotte in sesta Gen, le Megaevoluzioni sono canoniche nel mondo Pokémon, basti pensare a Mewtwo nel film “Genesect e il risveglio della leggenda”, in cui il Leggendario Genetico può passare da Mega Mewtwo Y alla forma base quando vuole. Qui abbiamo come esempio Mega Venusaur, ma potremo trovare anche Mega Charizard X, Mega Gardevoir, Mega Blastoise e così via.

Strumenti

Questa sarà una parte marginale, ma, grazie a queste immagini, possiamo vedere una Gommarcobaleno che aumenterà il nostro QI e ci permetterà di ottenere “abilità”. Mentre nell’immagine sottostante, una semplice Gravelroccia che fa 20 danni fissi se lanciato contro il nemico.

Se ancora non avete acquistato questo fantastico spin off potete farlo usando il seguente link:

Vi piacciono queste informazioni che delineano ciò che troveremo in Pokémon Mistery Dungeon DX? Avete già preordinato il gioco? Ditecelo come sempre con un commento. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.