Privacy Policy Nuove informazioni per il nuovo Pokémon di Spada e Scudo - Pokémookie

Nuove informazioni per il nuovo Pokémon di Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie! Dopo lo scalpore creato dal Pokémon misterioso glitchato, The Pokémon Company non ha fatto tardare la sua risposta. Un tweet ufficiale annuncia presto un chiarimento riguardo i “Problemi tecnici riportati dagli allenatori riguardo l’ultimo Pokémon scoperto”. Chi sarà questo nuovo mostriciattolo presente in Pokémon Spada e Scudo?

Galar Research Update


Trainers, thanks to your reports, we’ve uncovered a technical issue with the announcement of our latest Pokémon discovery.

We’ve got our hardest working Pokémon Trainers on the case and hope to have the issue resolved shortly.

Traduzione: Aggiornamento ricerche Galar

Allenatori, grazie ai vostri report, abbiamo scoperto dei problemi tecnici che riguardano l’annuncio del nostro ultimo Pokémon scoperto.

I nostri allenatori di Pokémon stanno lavorando duramente sul caso e speriamo di avere nel minor tempo possibile una soluzione a questo problema.

Queste sono le paroli del Tweet ufficiale. Al momento ancora non sappiamo nulla di certo su questo nuovo Pokémon scoperto se non che sarà presente a Galar nei titoli di Spada e Scudo. Un tweet ufficiale dall’account giapponese, tuttavia, ci informa di una data. Per scoprire la risposta dovremo tutti aspettare il giorno 18 Settembre 2019 alle ore 15.00 sul canale Youtube ufficiale Pokémon.

Molte teorie sono girate sul web negli ultimi giorni secondo cui questo nuovo Pokémon sia un uccello che brandisca proprio una spada ed uno scudo. Alcuni hanno pensato che questo possa essere Sirfecht’d di cui abbiamo già parlato in un altro articolo.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto! Siete pronti a scoprire quale nuovo Pokémon verrà rivelato da The Pokémon Company per Spada e Scudo? Per ora noi vi salutiamo e vi ricordiamo che potete trovarci anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Intanto vi lasciamo i link per acquistare i giochi su amazon:

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.