Privacy Policy Nuove funzionalità su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente! - Pokémookie

Nuove funzionalità su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Dopo il trailer a sorpresa di Leggende Arceus, anche Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente non poteva certo mancare con la rivisitazione di vecchie e nuove funzionalità!

Dopo aver confermato la presenza di Stunky e Glameow, diciamo quasi i motivi per cui si comprava una o l’altra versione al tempo. Il nuovo Trailer mostra la funzionalità del PokéKron, dei Poffin e del Parco Concordia (come la nave ma non affonda).

PokéKron

Quello che un tempo era l’utilizzatore dello schermo inferiore del DS, ora avrà una posizione sopraelevata infatti sarà trovabile in alto a destra. Le funzionalità sono rimaste invariate potrete: vedere l’ora, usare il contapassi per schiudere le uova, controllare la squadra senza aprire l’apposito menù e come nuova funzionalità avrete anche le MN. Ebbene si, le MN sono tornate e questa volta ridurranno l’eventuale tempo richiesto per Volo o Scacciabruma, le due che richiedevano l’aprire il menù.

Restando sulle MN, dal trailer si è potuto vedere che: Staraptor, Bidoof e la sua evoluzione Bibarel saranno usati come MN Slave. Questo è segno che NON verrà usato il medesimo approccio di Sole e Luna con il PokéPassaggio, ma che invece rimarranno le Macchine Nascoste e troverà trovarle per poter proseguire.

Parco Concordia

Il Parco Concordia consentirà agli Allenatori di potersi rilassarsi in compagnia dei loro Pokémon. si potrà: passeggiare con un massimo di sei Pokémon alla volta, fare foto e video ricordo con i loro Pokémon, ma non scordiamoci la cucina di Poffin che (nostro parere non prendeteci alla lettera) potranno avere degli effetti aggiuntivi in caso azzeccaste tutte le tempistiche e faceste dei Poffin perfetti.

Come vi sono sembrate le nuove funzionalità apportate a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.