Privacy Policy Nuove carte Pokémon e Terre Selvagge? In arrivo nuovi tin nel 2020?! -

Nuove carte Pokémon e Terre Selvagge? In arrivo nuovi tin nel 2020?!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo i giochi di ottava genenerazione, è l’ora delle carte Pokémon! Rare, Arcobaleno, Gold e chi più ne ha più ne metta!! Le carte Pokémon di Pokémon Spada e Scudo sono in arrivo in Italia, ma cosa centrano le Terre Selvagge?

Che i giapponesi siano fissati con Pokémon ed i giochi di carte si sapeva bene da giochi come: Pokémon (appunto), Yu-gi-oh!, Force of Will e tanti altri. Ma con le espansioni Spada e Scudo si sono proprio sbizzarriti arrivando a creare ben 2 set!! Vi andremo a elencare le carte per ambedue i set, vi ricordiamo che essendo in giapponese (lingua che al momento non parliamo) faremo una suddivisione in base al set.

Set Spada:

Set Scudo:

Vi ricordiamo che NON tutte le carte qui mostrate avranno una rarità più elevata (Zacian e Prof. Flora per esempio).

Queste carte ancora non sappiamo se arriveranno anche in Italia…. ora, però, passiamo alle tin delle evoluzioni degli starter che arriveranno in Italia a partire dal prossimo 27 Febbraio 2020.

Essendo queste carte in inglese, vi consiglieremo quale dei 3 starter è il più utile nelle lotte GCC, partiamo come di consueto dallo starter Erba.

Rillaboom-V, ha 220 PS e due mosse: la prima è Forest Feast (Festa della Foresta) che ti permette di cercare nel tuo mazzo fino a 2 Pokémon Base di tipo Erba e di metterli nella tua panchina. Quindi, rimischia il mazzo. La seconda mossa della carta è Mazzuolegno che infligge ben 220 danni ma causa un contraccolpo di 30 danni su questo Pokémon.

Continuiamo con lo starter Fuoco;

Cinderace-V, ha 210 PS e l’abilità Field Runner (Corridore di Campo) che ha il seguente effetto: se è presente una carta Stadio in gioco, questo Pokémon non ha nessun costo di ritirata. L’unico attacco della carta è Crimson Legs (Gambe Rosso Cremisi) che infligge 140 danni.

Concludiamo con lo starter Acqua;

Inteleon-V, ha 200 PS e due attacchi: il primo è Tiromirato che infligge 40 danni a un Pokémon avversario a tua scelta, senza applicare debolezze o resistenze per i Pokémon in panchina. Il secondo attacco della carta è Aqua Report (Bollettino d’Acqua) che infligge 130 danni e ti permette di vedere le carte in mano del tuo avversario.

*Rullo di Tamburi* Il migliore alleato nelle vostre lotte GCC è…..Inteleon! Con il suo mix di attacchi veloci e letali.

Per voi che siete golosi di novità Pokémon abbiamo una sorpresa, il 27 Febbraio 2020 arriverà anche la collector edition dedicata a Toxtricity!! Che aspettiamo? Vediamola assieme!!

Toxtricity-V, ha 210 PS e due attacchi: il primo è Energize (Ricarica di Energia) che ti permette di assegnare una carta Energia Elettro dalla tua pila degli scarti a questo Pokémon. Il secondo attacco di questa carta è Venom Slap (Velenosberla) che infligge 120 danni e avvelena il Pokémon attivo del tuo avversario.

In ultimo, ma non per importanza, abbiamo il plastico delle Terre Selvagge!! Che è stato presentato da Junichi Masuda (si quello del metodo per trovare gli shiny) ad un torneo Giapponese di GCC. Il plastico era talmente abnorme da riempire una intera stanza!!!

Cosa ne pensate di queste nuove carte Pokémon e del plastico delle Terre Selvagge? Ditecelo come sempre con un commento, oppure facendo un film. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.