Privacy Policy Nuove Caratteristiche Diamante Lucente & Perla Splendente

Diamante Lucente e Perla Splendente avranno le nuove caratteristiche!

Bentornati amici e amiche su Pokémookie. Siamo lieti di comunicarvi che in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, remake di Pokemon Diamante & Perla usciti nel 2006, sono state introdotte alcune feature appartenenti alla nona generazione Pokemon!

Come di consuetudine i giochi Pokémon aventi Pokéball rispecchiano le caratteristiche lasciate dai giochi precedenti. Questo esula i giochi come Mistery Dungeon e Rescue Ranger, che nel loro piccolo si sono rinnovati seguendo dei pattern specifici.

Un’esempio è l’estensione dello Styler, introdotto in Ombre su Almia. Così come la presenza di nuovi semi, come il Seme Tenebra introdotto in Esploratori del Tempo/Oscurità.

Alcuni di questi pattern lasciati da Pokémon Spada e Scudo li ritroveremo all’interno di DLPS.

Le caratteristiche in questione sono prevalentemente due: il condividi EXP e il Box nello zaino.

DIAMANTE LUCENTE & PERLA SPLENDENTE – FEATURE

Purtroppo ancora non si conosce l’aspetto del Box nello zaino. Prenderemo, dunque, come riferimento quello introdotto su Let’s Go Pikachu ed Eevee.

Osservando il trailer è possibile notare come, in un battaglia contro una Recluta del Team Galassia, la squadra del giocatore riceva Punti Esperienza equamente distribuiti su tutta la stessa.

Caratteristiche di Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente. (Foto #1)

Tuttavia, la notizia che ha fatto sorridere più fan possibili è stata la presenza dell’originale Zona Safari. Tale re-introduzione ha diviso il pubblico in:

  • Chi ricorda con affetto quando si avevano 500 Passi e 30 Safari Ball
  • Chi ha conosciuto tale meccanica solo in ORAS, nella quale è stata non poco stravolta.

Siete pronti a tornare nella Gran Palude di Pratopoli? Oppure vorrete solo combattere con i selvatici e utilizzare le nuove caratteristiche messe a disposizione dentro Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente? Fatecelo sapere come sempre con un commento! Vi ricordiamo, inoltre, che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *