Privacy Policy Nuove aggiunte su Pokémon Go: costumi e un Pokérelax?? - Pokémookie

Nuove aggiunte su Pokémon Go: costumi e un Pokérelax??

Bentornati AllenaPokémon qui su Pokemookie! Pochi giorni fa la notizia degli eventi di Dicembre ci hanno lasciato a bocca aperta, ma ovviamente Mamma Niantic non è mai contenta. Dopo questi eventi ecco a voi delle nuove aggiunte sul gioco di Pokémon Go: avremo anche qui un Pokérelax??

Iniziamo dalle cose meno interessanti: tra le varie aggiunte troviamo i modelli 3D di 3 nuovi Pokémon in costume: Raticate, Wobbuffet e Wurmple con il cappello da festa. Ovviamente di questi mostriciattoli troviamo anche la loro versione cromatica! Visti il tipo di capello non ci viene difficile immaginare che vedremo questi esseri per Capodanno.

Oltre a questi Pokémon sono stati aggiunti anche i modelli 3D delle forme cromatiche delle nuove forme Galar: Weezing, Zigzagoon e Linoone. Per concludere sono stati aggiunti anche i Pokémon mancanti di Unima. Che sia alle porte una nuova ondata di rilasci?? Possibile!

Ora arriviamo al punto che vi ha condotto in questo articolo: il Pokérelax. Bene. Il fidato leaker Chrales ci ha informati che tra le diverse aggiunte portate a Pokémon Go ce ne sono diverse per i Pokémon Compagni. Tra queste vediamo le emozioni dei nostri piccoli amici e i Souvenir. Questi sono diversi oggetti (una pigna innevata, degli orecchini, un mazzo di fiori, una conchiglia, un biglietto e molto altro) che si potranno ottenere interagendo con il Pokémon Compagno.

Ora la domanda che ci poniamo tutti è la seguente: come sarà possibile interagire con il nostro mostriciattolo? Tutti voi conoscete la funzione fotocamera di Pokémon Go e non è un segreto che la cattura sfrutti il Touch Screen dello smartphone. Ora e se l’interazione con il Pokémon fosse una sorta di Pokérelax su cellulare dove possiamo interagire con lui toccando lo schermo? Cosa ne pensate?

Che ne dite di queste nuove aggiunte su Pokémon Go? Diteci la vostra con un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.