Privacy Policy

Nuova versione di gioco su Pokémon Go: la 0.157.0

Buongiorno AllenaPokémon e bentornati su un nuovo articolo di Pokémookie! La versione 0.157.0 di Pokémon Go sta per essere rilasciata e porta con sé tantissime novità. Andiamo a vedere insieme cosa aspettarci da questo aggiornamento che si accompagnerà con una nuova schermata di caricamento, la prima tra diverse novità!

Iniziamo col dire che possiamo ottenere un nuovo oggetto. Si tratta di un particolare biglietto evento. Il “Biglietto: una scoperta colossale” pare che dia accesso ovunque voi siate ad un evento che si terrà il 2 Novembre dalle 11.00 alle 19.00. Al momento non abbiamo informazione sul metodo di ottenimento. Sappiamo però che troveremo anche una nuova medaglia in game legata a questo evento.

Possiamo trovare diversi nuovi elementi in game. Troviamo infatti delle nuove mosse. Vediamo quindi Perforcorno, Abisso e Spada Solenne. Esattamente come l’evento prima citato, questi elementi erano già stati annunciati da un leak qualche giorno fa. Che siano indizi per l’introduzione dei Regi e dei Solenni Spadaccini?

Dopo aver aggiunto tre nuovi membri al Team Go Rocket, questo versione 0.157.0 di Pokémon Go aggiunge anche nuovi Pokémon Ombra. Vediamo quindi aggiungersi al pool dei mmostriciattoli disponibili Onix, Steelix, Shuppet, Banette, Duskull, Dusclops, Dusknoir, Sableye, Snorunt, Glalie, Snover, Abomasnow, Delibird e Stantler.

Un’aggiunta molto interessante è quella del collegamento tra Pokémon Go e il calendario del vostro dispositivo: si potranno infatti ora segnare le date degli eventi in modo automatico.

Altro aggiornamento molto importante è quello legato ai filtri di ricerca. Tra essi, infatti, ci sono ben due nuovi ordini di ricerca. Le diciture precise non si sanno ancora, ma si potrà ordinare il box Pokémon per distanza di cattura e mostrare quali mostriciattoli posseggono mosse legacy.

Altra piccola novità introdotta è l’aumento del tasso di cattura di Mewtwo che passa da 2% a 6% (e per fortuna aggiungerei). Oltre a tutto questo i aggiunge la risoluzione di piccoli bug e (probabilmente) l’aggiunta di altri come al solito.

Cosa pensate di questi aggiornamenti introdotti con la versione 0.157.0 di Pokémon Go? Nel frattempo diteci vostra con un commento e seguendoci su FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.