Privacy Policy

Nuova espansione di Sole e Luna: Legami Inossidabili in GCC

Nonostante l’uscita prevista per fine marzo dell’espansione dedicata a Detective Pikachu (potete trovare il nostro articolo qui), The Pokemon Company continua a guardare al futuro e annuncia la decima espansione del Gioco di Carte collezionabili Pokemon. Sarà una nuova espansione dedicata a Sole e Luna dal nome Legami Inossidabili e verrà rilasciata il 3 Maggio con eventi di pre-rilascio dal 20 al 28 aprile.

Contenuti dell’espansione

  • Oltre 210 carte
  • 7 nuove carte GX Alleati
  • 7 nuovi Pokemon GX
  • 25 e più carte Allenatore
  • 1 nuova carta Energia speciale

Le nuove GX ALLEATI

Tra queste carte introdotte nell’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra, in Legami Inossidabili troveremo anche Pheromosa e Buzzwole GX Alleati, Lucario e Melmetal GX Alleati, Charizard e Reshiram GX Alleati, Muk e Muk Alola GX Alleati, Marshadow e Machamp GX Alleati, Greninja e Zoroark GX Alleati e Gardevoir e Sylveon GX Alleati.

Tutte queste carte GX Alleati sono traduzioni italiane di carte già presenti in altre espansioni Giapponesi.

Ricordatevi se siete collezionisti di carte di visitare il sito ufficiale di Pokemon per farvi indicare le zone più vicine a voi per il pre-rilascio di questa nuova espansione!

State anche voi aspettando questo rilascio? Ditecelo con un commento qui sotto o venite a parlarne con noi nella nostra chat di Telegram. Unitevi anche alla nostra oagina di Facebook, al nostro Instagram e al canale di Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo!

MadHatter

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.