Privacy Policy Nuova collaborazione tra Funko e Pokémon - Pokémookie

Nuova collaborazione tra Funko e Pokémon

Allenatori bentornati su Pokémookie! Come sempre siamo qui per darvi le migliori notizie sul mondo Pokémon. Direttamente dall’universo dei mostriciattoli tascabili ecco una notizia che farà felici tutti i collezionisti: tornano insieme Funko Pop e Pokémon!

Dopo la collaborazione tra Funko Pop e The pokémon Company riguardante la serie “A Day with Pikachu” e le action figure degli starter di prima generazione (Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu ed Eevee), vediamo collaborare di nuovo queste due grandissime case (nonché aziende).

Nelle nostre case potranno arrivare ben 4 nuove action figure. Questi Pokémon sono stati annunciati sul sito di Funko senza però, purtroppo, riportare una data di uscita. Ma andiamo a vedere chi saranno i Pokémon:

  • Il Pokémon Topino: Pichu

Non è finita qua! Funko Pop e The Pokémon Company hanno annunciato anche che, dopo il successo della linea “A Day with Pikachu”, verrà riproposta una collana simile ma con un protagonista diverso. Chi se non l’altra mascotte di casa pokémon? Eevee! La collana si intitolerà “An Afternoon with Eevee & Friends”, cioè un pomeriggio con Eevee e i suoi amici. Beh non ci resta che aspettare queste nuovissime e bellissime Funko Pop per scoprire come passare i pomeriggi insieme ad Eevee.

E voi acquisterete alcune di queste Funko? Che ne pensate della collaborazione ormai fissa tra The Pokémon Company e Funko? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima collezione!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!