Privacy Policy Novità Tv Pokemon - Pokémookie

Novità Tv Pokemon

Nell’articolo precedente sulle novità di Febbraio abbiamo accennato alla programmazione dell’app TV Pokemon. Quest’applicazione, scaricabile da Google Play Store o da App Store, è stata aggiornata e rinnovata con una nuova interfaccia e con l’aggiunta di nuove funzionalità. Sono stati resi disponibili alcuni episodi della nuova stagione “Sole e Luna – Ultravventure” e grazie alla collaborazione con il Club Allenatori di Pokemon, che ti permette di collegare il tuo account all’app stessa, ora è possibile proseguire la visione di un episodio o film lasciato a metà su un altro dispositivo. Sarà anche possibile scaricare episodi per guardarli offline!

In ognuno di noi

In occasione di questo aggiornamento, TV Pokemon metterà a disposizione il nuovo film “In Ognuno di Noi” per un breve periodo di tempo. Nel ventunesimo film Pokemon avremo un’apparizione di Lugia, ma soprattutto ci verrà presentato il nuovo Pokemon misterioso Zeraora!

La storia si apre con i nostri protagonisti nella città marittima di Eolipoli per la Festa del Vento in onore proprio del leggendario Lugia. Ash e i suoi amici faranno la conoscenza di diversi personaggi, ma un incidente metterà a rischio la città, i suoi abitanti e i pokemon. Che ruolo avrà Zeraora, pokemon Fulminrapido, in questa storia?

Il film è arrivato in Italia l’11 Dicembre 2018 su iTunes e Google Play, ma chi non ha avuto la possibilità di vederlo potrà ora farlo su questa rinnovata app per mobile. Affrettatevi perché sarà disponibile per un periodo limitato!

Avete già visto questo film? Che ne pensate? Ma soprattutto: cosa pensate della nuova grafica della serie animata? Diteci la vostra con un commento qui sotto o sulla nostra chat di Telegram! Vi ricordiamo di iscrivervi alla nostra pagina Facebook, seguirci su Instagram e di unirvi al nostro canale di Telegram dove organizziamo tornei, contest e lotte su US e UL. Vi aspettiamo!

MadHatter

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.