Privacy Policy

Novità sulle palestre e sui personaggi di Pokémon Masters

Bentornati fan di Pokémon Masters! Nonostante non sia ancora uscito ufficialmente continua a far parlare di se con delle novità sulle palestre e sui personaggi! Se vi siete persi degli articoli di Pokémon Masters potrete recuperarli qui.

Le Palestre

Le palestre conosciute a Pasio

Sicuramente uno degli aspetti più importanti dei giochi Pokémon sono le palestre. Rompicapi o con un arduo Capopalestra sono da sempre la base dei giochi Pokémon e Pasio non sarà da meno con 5 palestre attualmente conosciute. Personalmente non penserei che siano solo 5 ma bensì siano le classiche 8 palestre ma le ultime 3 le scopriremo probabilmente giocando.

I Personaggi storici

Una novità che certamente non potrà lasciare indifferenti i giocatori sono le comparse dei personaggi storici dei giochi principali che abbiamo imparato ad amare o ad odiare (Chiara e il suo Miltank) ma grazie all’utente PokeXperto da Twitter possiamo scoprire quali altri personaggi saranno ottenibili su Pokémon Masters. Quindi mettetevi comodi che si comincia!

LT. Surge

Lt. Surge è il Capopalestra di Aranciopoli, conosciuto anche come “Il luogotenente fulminante!” vi metterà in riga col suo Voltorb!

Blaine

Blaine è il Capopalestra dell’Isola Cannella. Per lui i quiz sono tutto ma andare la galoppo su Ponyta per lui è impareggiabile, sopratutto quando sente il vento fra i capell…ops

Lorelei

Lorelei è la prima Superquattro che si può sfidare alla lega di Kanto. È conosciuta per il suo stile di combattimento logico, calcolato e freddo, mai quanto i geloraggi che usa il suo Lapras.

Bruno

Bruno è un membro dei Superquattro. Usa Pokémon di tipo Lotta, che vivono e si allenano con lui. Nonostante si alleni senza sosta il suo Machamp sarà sempre più forzuto di lui.

Raffaello

Raffaello è il Capopalestra di Azalina nella regione di Johto. Conosce tutto sui Pokémon Insetto tant’è che il suo motto è: danza come una farfalla, pungi come un Beedrill.

Nina

Nina diventa Capopalestra di Fucsiapoli, dopo che il padre, Koga, viene promosso a Superquattro. In quanto maestra Ninja col suo Ariados sanno aspettare e colpire furtivi.

Pino

Pino è un Allenatore specializzato nel tipo Psico nonché membro dei Superquattro di Johto. Non lasciatevi ingannare dal travestimento da pinguino insieme al suo Xatu sono imbattibili…seppur strani

Petra

Petra è la Capopalestra di Ferrugipoli nella regione di Hoenn. Chiamata anche “Specialista e amante della ROCCIA!” col suo Nosepass trova tanta ROCCIA da amare.

Rudi

Rudi è il Capopalestra di Bluruvia nella regione di Hoenn. In spiaggia non aspetta altro che la prossima grande onda da cavalcare, nelle lotte insieme a Makuhita l’unica onda che cavalca è quella del successo.

Alice

Alice è la Capopalestra di Forestopoli nella regione di Hoenn. Sebbene il suo sogno sia di volare attorno al mondo il suo Pelipper vuole fare il postino!

Tell e Pat

Tell & Pat sono i Capipalestra di Verdeazzupoli nella regione di Hoenn. Purtroppo su Pokémon Masters saranno divisi T . T avendo rispettivamente Solrock e Lunatone

Seppur divisi sapranno incantare il campo lotta!

Drake

In Rubino e ZaffiroSmeraldoRubino Omega e Zaffiro Alpha, Drake è il quarto membro dei Superquattro di Hoenn. Col suo potente Salamance farà affondare le chance di vittoria avversarie.

Savino

Savino è l‘Asso dell’Azienda Lotta, situata nel Parco Lotta di Hoenn. Una cosa è certa col suo Pinsir il titolo di Asso Lotta è ben meritato.

Pedro

Pedro è il Capopalestra di Mineropoli nella regione di Sinnoh. Oltre al’ essere un Capopalestra ama trovare fossili rari infatti assieme al suo Cranidos farà rivivere l’epoca d’oro dei fossili!

Gardenia

Gardenia è la Capopalestra di Evopoli nella regione di Sinnoh. Come Regina dei Pokémon erba! punirà con Roserade chiunque le calpesti il prato di casa!

Marzia

Marzia è il Capopalestra di Rupepoli nella regione di Sinnoh. Insieme al suo compagno Meditite difenderà strenuamente il titolo di genio della lotta a piedi nudi!

Bianca

Bianca è la Capopalestra di Nevepoli nella regione di Sinnoh. Col suo Abomasnow travolgerà come una slavina tutti i suoi avversari!

Demetra

Demetra è una cerca-tesori della regione di Sinnoh. Adora i Pokémon con molta salute infatti non farebbe un passo senza Blissey.

Rafan

Rafan è il Capopalestra della Palestra di Libecciopoli. Va in giro per tutta Unima alla ricerca di Petrolio ma il suo Palpitoad gli fa trovare solo fanghiglie.

Silvestro

Silvestro è il Capopalestra della Palestra di Mistralopoli. In molti lo chiamano “La maschera di ghiaccio” che sia rivolto a Cryogonal?

Marzio

Marzio è un Allenatore specializzato in Pokémon di tipo Lotta e un membro dei Superquattro di Unima. Ogni giorno si allena sollevando i pilastri di Conkeldurr ovviamente senza successo…

Antemia

Antemia è un Allenatrice specializzata in Pokémon di tipo Spettro e un membro dei Superquattro di Unima. Ama scrivere di vario genere, ma quando salta la luce il suo Chandelure le fa luce a lume di candela.

Velia

Velia è una Capopalestra in Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Il suo rock è talmente velenoso che pure Whirlipede ha paura di ascoltarlo!

Ciprian

Ciprian è il Capopalestra di Grecalopoli. Ogni giorno perlustra il mare per regalare al suo Carracosta un Habitat pulito.

Lino

Lino è un Capopalestra della regione di Kalos. Dopo le lotte in palestra ama arrampicarsi ovunque, tant’è che Amaura spesso si chiede che tipo di allenatore sia…

Amur

Amur è il Capopalestra di Temperopoli nella regione di Kalos. Come giardiniere esperto sa bene come trattare le piante, il suo Weepinbell gli è spesso grato dei buoni fertilizzanti datogli.

Timeus

Timeus è uno dei Superquattro della Lega di Kalos specializzato nel tipo Acciaio. Ha deciso di vivere all’insegna dei vecchi tempi passati. Ciò nonostante il suo Aegislash fa spoiler su Pokémon Spada e Scudo!

Hau

Personaggio alquanto tonto e ripetitivo su Sole e Luna se ne avesse l’occasione scambierebbe il suo Raichu Alola per una fornitura mensile di Malasade!

Alyxia

Alyxia è il Kahuna dell’Isola di Akala e un membro dei Superquattro di Alola. Nonostante il suo bell’aspetto se al suo Lycanroc (forma mezzanotte) il pretendente non piace lo spedirà via alla velocità della luce!

Hapi

Hapi è il Kahuna dell’Isola di Poni. Adora cavalcare il suo Mudsdale grazie al quale può superare ogni tipo di terreno!

Kahili

È un’Allenatrice specializzata in Pokémon di tipo Volante e un membro dei Superquattro di Alola. La sua passione per il golf ha fatto si che scommettesse con Toucannon su chi fosse più bravo a fare brutti colpi sugli avversari!

Come sapete ormai abbiamo una partnership molto stretta con i ragazzi di Pokemon Masters Italia. Seguiteli che non ve ne pentirete!

E voi siete pronti per l’imminente uscita di Pokémon Masters? Cosa ne pensate delle novità sulle palestre e sui personaggi? Come sempre vi ricordo che se vi piacciono i nostri articoli continuate a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.