Privacy Policy Novità su Pokémon Spada e Scudo: Raid di Eevee e Meowth Gigamax in arrivo! - Pokémookie

Novità su Pokémon Spada e Scudo: Raid di Eevee e Meowth Gigamax in arrivo!

Ciao a tutti amici di Pokémookie! In questo articolo parleremo delle novità che la Game Freak sta aggiungendo nei raid dei giochi di ottava generazione. Infatti, come ormai sappiamo fino al 18 Maggio sono stati aggiunti i raid Gigamax di Pikachu con la mosse speciale Surf. Esso sarebbe altrimenti catturabile solo essendo in possesso di Pokémon Let’s Go Pikachu. Adesso però nei Raid di Pokémon Spada e Scudo arriveranno le forme Gigamax prima esclusive di Eevee e Meowth!

Dopo il rilascio del topo giallo, il rilascio anche degli altri esclusivi era abbastanza scontato, ma atteso. Sarà quindi possibile prendere un bellissimo Eevee Gigamax ed un Meowth Gigamax anche senza avere i giochi di Let’s Go.

L’evento di Eevee Gigamax partirà a conclusione dell’evento di Pikachu Gigamax, quindi dal 19 Maggio 2020 fino al 25 Maggio. L’evento di Meowth partirà appunto al termine dei Raid di Eevee, quindi il 26 Maggio 2020 e permetterà a tutti gli allenatori che esploreranno le Terre Selvagge di ottenere questo Pokémon. Questi sono i vari eventi che verranno aggiunti questo mese nei raid del nostro gioco.

Queste due forme Gigamax, a differenza del nostro Pikachu, non avranno mosse peculiari purtroppo. Tuttavia ricordiamo che, se sarete fortunati potrete trovare questi mostriciattoli nella loro forma cromatica, quindi buona fortuna e buona caccia Allenatori!

Ricapitolando i diversi eventi con le rispettive date avremo:

  • Pikachu Gigamax: 12 Maggio – 18 Maggio (2020)
  • Eevee Gigamax: 19 Maggio – 25 Maggio (2020)
  • Meowth Gigamax: 26 Maggio – 1 Giugno (2020)

Siete felici di questi eventi? Cosa ne pensate dei Raid evento dedicato alle forme Gigamax di Eevee e Meowth su Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Giorgius19

Ho conosciuto i Pokémon sul Nintendo DS tramite il mio bellissimo R4, e devo dire che mi hanno motivato a fare cose che altrimenti non sarei mai stato in grado di fare. Io amo i Pokemon perché sono per tutte le fasce di età e che, anche ai più grandi, lasciano un segno indelebile nel cuore.