Privacy Policy Novità su Pokémon Go: le Missioni di Mappatura AR! - Pokémookie

Novità su Pokémon Go: le Missioni di Mappatura AR!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Un nuovo piccolo aggiornamento su Pokémon Go ha portato qualche novità. Abbiamo prima parlato delle modifiche agli elenchi dei Pokémon trovabili nelle uova, ma ora parliamo di una cosa un pochino differente. Si tratta di un nuovo tipo di Missione chiamate Missioni di Mappatura AR che troverete tra le missioni sul campo di Pokémon Go. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Alcuni punti contrassegnati con un binocolo azzurro in alto a sinistra e la dicirua “Mappatura AR” nella schermata che si apre allo selezionare un Pokéstop, girandoli vi permetteranno di ricevere una missione particolare. La missione apparirà tra le Missioni sul Campo e sarà riconoscibile dal bordo azzurro.

Una volta ottenuta, per completarla, occorrerà avvicinarsi al Pokéstop in questione (specificato dalla foto e dal nome della missione), aprire il punto di interesse dalla mappa (per esempio, Missione AR per il Pokéstop “Pikachu”, cercate nella mappa quel Pokéstop e premetelo) e premere la freccetta di fianco al nome. A questo punto si aprirà l’immagine relativa al Pokéstop. A questo punto dovrete premere i 3 pallini in alto a destra dello schermo. Questo vi permetterà di accedere ad un menù chiamato “Contribuisci al Pokéstop”.

Il primo punto di questo elenco è “Scansiona Pokéstop”. Assicuratevi di essere abbastanza vicini al Pokéstop in questione o non riuscirete ad accedere a questa opzione. Una volta fatto la missione risulterà completata.

Tra le ricompense disponibili al completamento di questa missione vi sono Poffin, MegaBall, Caramelle Rare, MT e incontri Pokémon. I premi sono quindi molto vari!

Specifichiamo che questa funzionalità è attiva solo per gli account di livello superiore al 20!

La funzione è stata annunciata tramite un video ufficiale dal canale Youtube di Pokémon Go. Se ve lo siete persi potete trovarlo qui sotto:

Queste sono tutte le informazione che dovete avere sulle nuove Missioni di Mappatura AR disponibili su Pokémon Go! Siete già riusciti a completarne qualcuna? Vi piacciono? Diteci come la pensate con un commento qui sotto! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.