Privacy Policy Novità su Pokémon Go: finalmente i Raid da Remoto! - Pokémookie

Novità su Pokémon Go: finalmente i Raid da Remoto!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Torniamo a parlare di alcuni aggiornamenti introdotti da Mamma Niantic, forse i più attesi degli ultimi mesi! Tra le novità introdotte per Pokémon Go abbiamo finalmente i Raid da Remoto!

I bonus attivi

Iniziamo con il dire che le cose aggiunte sono state diverse: partiamo dai bonus attivi per la quarantena. Questi sono stati estesi per altri 34 giorni. Quindi avremo:

  • Aroma più efficace e dalla durata raddoppiata;
  • Spazi per i Pacchi nella Borsa raddoppiato (da 10 a 20);
  • Possibilità di aprire il 50% di Pacchi in più al giorno;
  • La Lega Lotte Go si sbloccano senza bisogno di camminare;
  • Distanza necessaria per la schiusa delle uova dimezzata.

Ricordiamo che per vedere tutti i bonus attivi al momento basta andare nella sezion “Oggi” presente in game.

Altre novità inserite

Il raggio di interazione con i PokéStop è stato raddoppiato (esattamente come era stato fatto per le palestre). Ricordiamo tuttavia che il cerchio di interazione visibile in game rimane della stessa grandezza, quindi non preoccupatevi!

Inoltre è stata aggiunta una nuova Ricerca Speciale incentrata sui Pokémon di prima generazione dal nome “Sfida Classica 2020: Kanto“. Dal nome è possibile presumere che in seguito potrebbero arrivare sfide dedicate alle altre regioni Pokémon!

La novità più attesa: i Raid da Remoto su Pokèmon Go!

Arriviamo ora alla notizia che tutti aspettavate! Ultima novità inserita sono proprio i Raid da Remoto! Nello shop potrete trovare un pacco che al costo di una Pokémoneta ben 3 Biglietti Raid da Remoto (numero massimo che potrete avere in borsa). Partecipando ad un Raid, inoltre, se non ne avete in borsa, otterrete un Pass Giornaliero (proprio come i biglietti raid normali). Al momento non è ancora possibile invitare amici nei raid a distanza, ma il numero di partecipanti è stato aumentato da 5 a 10. Inoltre tra i bonus del periodo troviamo anche un boost degli attacchi a distanza per coloro che partecipano da remoto!

Raid Pass da Remoto

Come già annunciato, per partecipare ad un raid a distanza occorre poter vedere la palestra nel radar, ma se un vostro Pokémon è a difesa di una palestra potrete comunque partecipare ad un raid lì presente.

Piccola chicca: il catch rate di Mewtwo è stato abbassato… ci sarà per caso un suo ritorno??

Queste sono le ultime novità inserite su Pokémon Go: cosa ne pensate del tanto atteso arrivo dei Raid da Remoto? Ditecelo con un commento! Inoltre vi ricordo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.