Privacy Policy

Novità per SWSH: Pokémon Press Conferenze 2019 e Pokémon Direct in arrivo!

Dopo la lunga attesa per i fan del mondo Pokémon assetati di notizie, ecco che The Pokémon Company ci offre un abbeveratoio. Sono passati 3 mesi dal primo trailer dedicato a Spada e Scudo e ora il popolo brama qualche altra informazione. Forse potremmo avere queste informazioni molto presto dato che sono state annunciate due novità.

Pokémon Press Conference 2019

Partiamo con una Pokémon Press Conference che si terrà live il 29 Maggio alle 10.00 (per noi Italiani saranno le 2.00 di notte). La notizia ci arriva direttamente da un tweet ufficiale di The Pokèmon Company che ci annuncia “emozionanti aggiornamenti da condividere, e voi sapete cosa intendo”. Non è specificato se si parlerà o meno di Pokémon Spada e Scudo, ma siamo tutti curiosi di sapere cosa hanno in serbo per noi.

Il Pokémon Direct

Subito prima di annunciare la conferenza del 28/29 Maggio (in base al fuso orario), The Pokèmon Company annuncia quello che tutti noi volevamo sentire. Una Pokémon Direct programmata per 5 Giugno 2019 alle 22:00 (per noi Italiani alle 15:00). Sappiamo che questo Direct durerà 15 minuti e siamo tutti curiosi di scoprire cosa ci sveleranno stavolta.

Avendo annunciato un Pokémon Direct, non credo che alla Pokémon Press Conference avremo grandi informazioni su Spada e scudo, ma aspetteremo tutti in fremente attesa queste novità! Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commento! Seguiteci inoltre su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.