Privacy Policy Novità nel traffico dati di Pokémon Go! - Pokémookie

Novità nel traffico dati di Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Nel fine settimana alcuni utenti hanno nuovamente analizzato il traffico dati di Pokémon Go scoprendo alcune novità al suo interno. Vediamo di cosa si tratta!

Innanzitutto parliamo di alcune piccolezze. Tempo fa vi abbiamo parlato dell’aggiunta degli Adesivi. Collegati ad essi sono presenti alcune stringhe di testo all’interno del negozio che recita “Mostra altri Adesivi”.

Altra piccola aggiunta è una stringa di testo che avvisa gli utenti se non posseggono abbastanza spazione per installare la nuova estensione Titan AR di cui abbiamo già parlato.

Come ben sappiamo il protagonista del Community Day di Giugno sarà il verme di prima generazione Weedle. Per questo 3 missioni dedicate si trovano ora in game e sono proprio a questo evento:

  • Evolvi X Weddle
  • Cattura X Weddle
  • Evolvi X Kakuna

Al momento non si hanno informazioni riguardo alle ricompense di tali quest.

Passiamo ora a notizie un pochino più interessanti. Tempo fa vi era stata un’inversione di regione dei Pokémon esclusivi Solrock e Lunatone al momento del rilascio della loro forma cromatica. Non si è certi se si tratta di una ripetizione, ma sono state informazioni riguardanti un possibile nuovo scambio dei due regionali in questione.

Parliamo ora della lista amici. Abbiamo in precedenza parlato di nuovi ordini di elenco di questa lista. Pare sia stata aggiunta la possibilità di vedere chi di loro è online in quel momento e ordinare l’elenco secondo tale criterio. Al momento paiono non esserci testi specifici legati ad esso, ma si pensa che sia una funzionalità legata all’invitare amici a distanza nei Raid. Pare che ci sia anche una notifica push up legata allo stato online/offline di un giocatore. Che questo possa essere di impedimento al gioco?

Ultimo ma non meno importante è l’aggiunta di una nuova medaglia. Si tratta della medaglia “Wayfarer”. Per ottenerla occorrerà valutare le nuove richieste di PokéStop fatte da altri giocatori. Precisiamo un pochino meglio come ottenere tale medaglia: essa verrà attribuita a quei giocatori che valuteranno il Pokéstop come ha fatto la maggioranza. Prendiamo per esempio un giocatore che propone un nuovo Pokéstop, se questo viene rifiutato dal 60% degli utenti e quindi non viene creato, questi utenti riceveranno la medaglia. Coloro che hanno accettato, in questo caso non riceveranno la medaglia.

Vediamo quanti “Wayfarer Agreements” occorre ottenere per le varie medaglie:

  • Bronzo: ottieni 50 Wayfarer Agreements
  • Argento: ottieni 500 Wayfarer Agreements
  • Oro: ottieni 1000 Wayfarer Agreements

Queste sono tutte le novità trovate nel traffico dati di Pokémon Go in questo ultimo periodo. Cosa ne pensate? Le trovate utili? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.