Privacy Policy

Novità Marzo 2019 Pokémon Go

Dopo un Febbraio ricco di novità, arriva Marzo portando con se nuovi aggiornamenti nel mondo di Pokémon Go. Un rumors ci informa che il prossimo leggendario disponibile nei raid da 5 sarà Dialga! Il leggendario che controlla il tempo sarà disponibile dalle ore 22.00 del 28 Febbraio (praticamente per noi italiani dal primo marzo). Per ora si tratta solo di rumors, quindi attendiamo conferme in merito.

Community Day Treecko

Treecko

Inoltre è stato annunciato anche per il 23 Marzo il Community Day di Treecko! Il Pokémon Legnogeco sarà disponibile per tre ore, ma, diversamente dagli altri CD, dalle ore 15.00 alle 18.00! I bonus di questo CD saranno:

  • Spawn aumentato di Treecko con rilascio della forma cromatica, anche questo con rate aumentato.
  • Distanza di schiusa delle uova ridotta a 1/4
  • Esche dalla durata di 3 ore
  • Mossa esclusiva (probabilmente Radicalbero) disponibile fino alle 19.00

Latias

Latias

Inoltre un recente Twitter proprio da PokémonGoApp ci informa che Latias rimarrà nei raid non solo per questo fine settimana, ma fino al primo Marzo! Non ci viene specificato per ora se le sue ultime apparizioni,saranno attorno alle 21.00 del 28 Febbraio o alle 21.00 del primo marzo, anche se crediamo che l’ipotesi più plausibile sia la prima,visti i rumors di Dialga!

Questo breve articolo sulle news di marzo termina qui! Rimanete sintonizzati per nuovi aggiornamenti; intanto vi invitiamo a iscrivervi alla nostra pagina Facebook, a seguirci su Instagram, a unirvi al canale Telegram e alla Chat Telegram per partecipare ai nostri contest, ai tornei e alle lotte su US e UL!

Vi aspettiamo!

MadHatter

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.