Privacy Policy

Novità veramente interessanti su Pokémon Masters

Bentornati amici di Pokémookie. Oggi siamo qui per farvi scoprire alcune novità interessanti su Pokémon Masters!

Cominciamo dalla notizia che più farà pensare i fan dei giochi principali, ovvero che a Pasio l’isola artificiale su cui si svolgerà l’avventura di Master non ci saranno Pokémon Selvatici! Le lotte Pokémon, infatti, saranno svolte da sole squadre da 3 allenatori.

Ogni allenatore sarà infatti dotato di 1 solo Pokémon, ma con l’uso di determinati vestiti potremo cambiare sia l’aspetto dell’allenatore che il suo Pokémon compagno. Noi come protagonisti avremo inizialmente solo un Pikachu.

Questo è uno degli esempi che potremo trovare sul gioco!

Le linee di dialogo

Sull’isola di Pasio potremo trovare tutti i personaggi delle precedenti generazioni come Brock, Misty, Anemone, Edel e così via.. Aggiungendo però una cosa molto carina: le risposte multiple.

Avete letto benissimo: sarà possibile creare nuove, e talvolta diverse, linee di dialogo con gli allenatori probabilmente per poterli reclutare e ampliare così il numero dei nostri Pokémon.

Aumento di livello su Master

L’esperienza

Su Masters non mancherà certo l’aumento di esperienza tra allenatori, Team Malvagio e Capipalestra! Attraverso determinati strumenti però sarà possibile aumentare sia il livello degli stessi personaggi che il loro livello massimo, cambiare le mosse ai Pokémon e farli evolvere!

Progredendo nella storia principale potremo sbloccare abilità sempre più forti e utili nel combattimento!

Tramite un determinato strumento sarà possibile cambiare o aggiungere mosse ai Pokémon

Facendo raggiungere determinati livelli ai Pokémon, come nei giochi principali, sarà possibile farli evolvere tramite queste pergamene!

Come sapete ormai abbiamo una partnership molto stretta con i ragazzi di Pokemon Masters Italia. Seguiteli che non ve ne pentirete!

Quante interessanti novità per Pokémon Masters!! E non sono ancora finite! Se vi piacciono i nostri articoli continuate a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.