Novità veramente interessanti su Pokémon Masters
Bentornati amici di Pokémookie. Oggi siamo qui per farvi scoprire alcune novità interessanti su Pokémon Masters!
Cominciamo dalla notizia che più farà pensare i fan dei giochi principali, ovvero che a Pasio l’isola artificiale su cui si svolgerà l’avventura di Master non ci saranno Pokémon Selvatici! Le lotte Pokémon, infatti, saranno svolte da sole squadre da 3 allenatori.
Ogni allenatore sarà infatti dotato di 1 solo Pokémon, ma con l’uso di determinati vestiti potremo cambiare sia l’aspetto dell’allenatore che il suo Pokémon compagno. Noi come protagonisti avremo inizialmente solo un Pikachu.
Brock con gli abiti iniziali ed Onix come compagno Brock con gli abiti “speciali” e Tyranitar come compagno
Questo è uno degli esempi che potremo trovare sul gioco!
Le linee di dialogo
Sull’isola di Pasio potremo trovare tutti i personaggi delle precedenti generazioni come Brock, Misty, Anemone, Edel e così via.. Aggiungendo però una cosa molto carina: le risposte multiple.
Avete letto benissimo: sarà possibile creare nuove, e talvolta diverse, linee di dialogo con gli allenatori probabilmente per poterli reclutare e ampliare così il numero dei nostri Pokémon.

L’esperienza
Su Masters non mancherà certo l’aumento di esperienza tra allenatori, Team Malvagio e Capipalestra! Attraverso determinati strumenti però sarà possibile aumentare sia il livello degli stessi personaggi che il loro livello massimo, cambiare le mosse ai Pokémon e farli evolvere!

Progredendo nella storia principale potremo sbloccare abilità sempre più forti e utili nel combattimento!

Facendo raggiungere determinati livelli ai Pokémon, come nei giochi principali, sarà possibile farli evolvere tramite queste pergamene!
Come sapete ormai abbiamo una partnership molto stretta con i ragazzi di Pokemon Masters Italia. Seguiteli che non ve ne pentirete!
Quante interessanti novità per Pokémon Masters!! E non sono ancora finite! Se vi piacciono i nostri articoli continuate a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!