Privacy Policy Novità in arrivo: il Pokémon Present del 24 Giugno! - Pokémookie

Novità in arrivo: il Pokémon Present del 24 Giugno!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Il giorno 17 Giugno 2020 con pochissimo preavviso The Pokémon Company ha postato su Youtube un video ricco di novità in arrivo per il mondo dei mostriciattoli tascabili. Sono tantissimi i nuovi giochi in arrivo, ma a quanto pare The Pokémon Company non è soddisfatta e annuncia un secondo Pokémon Present datato 24 Giugno 2020 con altre novità in arrivo! Cosa avranno annunciato stavolta?

Avendo parlato molto di spin off nello scorso Pokémon Present che sia ora il momento di annunci legati alla saga principale? le ipotesi sul contenuto di questo video sono parecchie da un secondo capitolo dei titoli di Let’s Go a Remake di vecchi titoli. Ma ora basta con le supposizioni e vediamo di cosa si è parlato in questo video.

Le novità annunciate in questa Pokémon Present sono:

  • Pokémon Unite, un nuovo gioco online di strategia stile “conquista la torre”.

Se vi siete persi la presentazione ufficiale, vi lasciamo qui il link al video:

Cosa ne pensate di questo nuovo Pokèmon Present del 24 Giugno e delle novità che The Pokémon Company ha annunciato? Ditecelo in un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.